No cioé in veritá é il capitolo 11 ma vabbé,tanto chi é che leggerà sto libro hehehe..hehe..he....
.
.
.
Ok!vi lascio al capitolo!byeyeInk
Mi stavo annoiando,mi stavo annoiando a morte.Error passava i giorni sul divano a guardare il suo amato programma senza cagarmi di stiscio.Si,ovvio,avevo il Fresh che cercava di tirarmi su di morale ma io voglio Glitchy!
Fresh
Io ed il pittore arcobaleno ci annoiavamo tipo un casino. Non ci venivano idee per passare il tempo,cioé lui non aveva idee io volevo fare un party
Fresh:*chiama gli amici*
Ink:che fai?
Fresh:organizzo un party da sogno,bro!
Ink:cos-no!con i tuoi party ti sei distrutto casa.lo vuoi fare anche qua?
Fresh:yep!*chiama gente*
Ink:almeno dillo a error
Fresh:nah
Lo vedo alzarsi ed avviarsi verso error e cominciare a parlargli,non capisco quello che dicono ma appena reambow face si gira verso di me vedo mio fratello alzarsi e con una faccia tipo:"non osare fare il parti a casa mia,sennò Reaper ti viene a trovare".
Error:F-*server interrotto,per favore riavviare il sistema*
Fresh:pff,é craschato.A quanto pare era molto arrabbiato,welp,ora posso continuare il mio SUPER PARTY!!!
Ink:oh...pace,sistemeró tutto alla fine della festa.Per ora porto Error in camera* prende a mo di sposa error* *va in camera*
E ora comincia la festa!!
Error
Glitch,solo glitch...è l unica cosa che vedo.Mi fa male la testa e non riesco a muovermi....mi sento appoggiato su qualcosa di morbido,e qualcuno che si mette di fianco a me...spero che sia solo inky che si prende cura del mio corpo inerme.....
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
SVEGLIO,non sono piú glichato.Finalmente riesco a vedere, vedo ink...mi sta guardando con tranquillità e felicità.Mi fa male la testa ma non ci faccio molto caso,sento dei rumori provenire dal piano di sotto,sarà Fresh che ha organizzato quella fottuta festa.
Faccio per alzarmi ma il pittore mi fa risdraiare delicatamente sul letto.Ink:tranquillo,rimetteró tutto a posto
Mi giro verso di lui,mi fa un sorriso che ricambio dolcemente.
*skip time mezza notte*
Ink dormiva accoccolato a me,io non facevo altro che guardarlo.
Fortunatamente il frastuono che c' era al piano di sotto era quasi finito; Qualche volta ci veniva a trovare Lust che,cercando di non farsi vedere, si nascondeva nell armadio,sicuramente aspettando che io mi addormenti per fare qualcosa che non voglio sapere
Angiolo autrice
Capitolo corto ma con moltosa roba ;3 visto che ho aggiornato presto (7:05 di mattina) e visto che sono oramai qua mi metto a fare l altro capitolo.
Bye bye
STAI LEGGENDO
Un Incontro Sotto Le Stelle ~finito~
Short StoryCream,Dustberry e Errorink in un solo libro ;)