POV UNA
Era una sera come tante e ero seduta sul divano a guardare un film con mio padre... ad un certo punto sento gridare "Mani in alto" dal appartamento sopra il nostro che e tutt'ora occupato da mia nonna e mio nonno.
Corsi subito a chiamare mio padre che andò subito a controllare munito di piede di porco, andai da mia madre per avvertirla e rimanemmo chiuse in casa finché i miei nonni non entrarono nell appartamento di mia cugina flora. Il padre di flora andò da mio padre al piano di sopra per aiutarlo, solo dopo pochi minuti chiusero a chiave "il ladro"nell' appartamento di mia nonna. Tutti rimanemmo chiusi in casa fino all'arrivo della polizia.
Nell' frattempo che la polizia arrivava si sentivano botti dal piano di sopra e alla fine si è pure scoperto che"il ladro* stava giocando con la bombola del gas dando fuoco a un pezzo di terrazzo. Dopo vari minuti ci fecero uscire da casa ed noi bambini entrammo nella macchina della migliore amica di mia zia nonché mamma di flora.
Eravamo li... Io, mela e flora (anche il fratello di flora) non ci conoscevamo per nulla è parlavamo come se non ci fossimo mai viste...
Il ladro venne arrestato dopo un paio d'ore e noi tornammo tutti a dormire nelle nostre case...
Da quell giorno tutto cambio. Non solo la sicurezza in tutta la casa ma anche il rapporto tra la mia famiglia e quella di flora.
_______________________________________
Ciao ragazzi io sono Una!
Scusate se il capitolo è corto ma per continuare la storia dobbiamo fare così...
Vi ricordo che il racconto che state leggendo e la vera storia di come ci siamo ritrovate <3
Scusate per eventuali errori 😅
Detto questo spero che il capitolo vi sia piaciuto... nel prossimo spiegheremo dal punto di vista di flora :3
Bye ❤️👋
STAI LEGGENDO
il ritrovamento
Acakecco la storia di come ci siamo lasciate e ritrovate tratto da una storia vera