Ciao a tutti! 👋👋
Eccomi qui con una nuova fanfiction, stavolta a tema Marvel!
Era da un po' che ce l'avevo tra le bozze, e in questi giorni ho finalmente deciso di riguardarla e di pubblicarla, per avere anche le vostre opinioni a cui tengo davvero molto.
Allora, prima di iniziare, ecco alcune cose che bisogna chiarire 👇:
1) Questa tecnicamente era una ONESHOT, ma nel riguardarla mi sono accorta che se l'avessi lasciata tale sarebbe venuta lunga tremila pagine e ho pensato fosse meglio non annoiare troppo i lettori.
L'ho divisa allora in tre parti con una lunghezza più o meno normale.
Sta di fatto che resta una storia BREVE.
2) è ambientata durante gli eventi di Endgame, in particolare quando Thor ritorna su Asgard insieme a Rocket per recuperare la gemma della realtà.
Ho riscritto la vicenda in una sorta di what if, dopo aver visto un edit su Instagram che mi ha dato l'idea.
Qui il parente che Thor incontra nel suo viaggio nel tempo non è infatti la madre, ma il suo amato fratellino.
E niente, non dico altro altrimenti spoiler.
3) è una thorki incentrata sul loro rapporto fraterno, pertanto non ci saranno scene romantiche.
È quindi leggibile sia che siate thorki shipper sia che siate semplicemente fan della loro brotp (perché in fondo diciamocelo, dai: loro due sono fantastici sempre, in qualunque modo li si veda)
4) sono particolarmente affezionata a questa piccola ff, perciò mi farebbe davvero davvero davvero piacere sentire le vostre opinioni nei commenti, sapere se piace anche a voi, sentire i vostri consigli o critiche se ci saranno.
Insomma, voglio sapere se ho fatto un buon lavoro. ❤
5) aggiornerò una volta al giorno quindi tempo due giorni e sarà già finita.
Eeeeeeeeee niente. Penso di aver detto tutto.
Buona lettura e vi ringrazio in anticipo per essere qui a leggere!! 😉😘
STAI LEGGENDO
The sun will shine on us again
Fanfiction~How Endgame should have ended~ Estratto dalla storia: Thor aveva smesso ormai da tempo di credere al destino. Aveva smesso di credervi quando aveva perso sua madre, suo padre, Asgard, suo fratello, e il suo popolo. Non poteva più credere che esiste...