Nel 3100 scoppiò quella che nella storia fu definita La Grande Guerra.
La terra allora era un enorme disastro: continui conflitti tra stati, odio tra i popoli, il cielo era talmente tanto inquinato da non vedersi più! Se guardavi in alto l'unica cosa che vedevo erano dei grandi nuovoloni marroncino/grigio maleodoranti.C'era odio, odio tra gli stati, odio fra le famiglie e anche odio fra gli amori perché l'amore era ormai un concetto dimenticato.
Si conoscevano solo invidia e vendetta, non esistevano nè rimorsi nè sensi di colpa, perciò, un gruppo di cinquemila persone provenienti dai quattro angoli della terra e ricordati come "salvatori" decisero di distruggere tutto.Crearono 5 immense bombe atomiche ricordate come "quick storm" poiché il tempo di durata delle radiazioni era di soli 2 anni e ne posizionarono una in ogni città capitale dei 5 continenti.
Dopodiché, prima di esploderle, si rinchiusero in un bunker anti-atomico posto in Antartide e dopo che tutto si fu fermato attesero pazientemente due anni.
Scomparse le radiazioni tornarono in superficie e si divisero in 5 gruppi il cui leader era incaricato di guidare il continente prestabilito.
Prima di separarsi, però, stabilirono due regole fondamentale: pace tra i continenti ed abolizione di qualsiasi emozione umana.
STAI LEGGENDO
Gli innamorati del d.G
Fiksi IlmiahPrima di separarsi, però, stabilirono due regole fondamentali: pace tra i continenti ed abolizione di qualsiasi emozione umana.