I Don't Know Who I Am Anymore

145 11 4
                                    

POV Jungkook

sono le 4:00 del mattino, non ho dormito, e ne Minseo è tornata a casa ieri, sono  nervoso per quello che mi ha detto ieri Yoongi...insomma per T/N siamo dei fratellastri...non ragazzi normali, ma Yoongi è riuscito a conquistarla...è strano. voglio dire basta a questa vita di merda, sono stanco non ce la faccio più.
.
.
.
non so più chi sono.
.
.
.

POV X:

sono alla fermata del treno, e noto che un ragazzo moro...era sui binari su cui sarebbe passato il treno...oh no...q-quel ragazzo...

è stato investito...

chiamo  il mio amico Jimin per dirgli di venirmi a prendere con la macchina, dobbiamo aiutare questo ragazzo

X: "pronto Jimin"

Jimin: "dimmi Tae"

Tae: "vienimi a prendere subito, sono alla fermata del treno, un ragazzo è stato investito e dobbiamo aiutarlo"

Jimin: "arrivo"
.
.
.

POV Jungkook:

mi sveglio in una stanza bianca, con due ragazzi accanto, sono...io, io sono in ospedale...noto che il ragazzo dai capelli blu
mi sta guardando preoccupato insieme al ragazzo rosa confetto...

Jungkook: "c-chi siete voi..? e perchè sono in un ospedale...?"

Tae: "io sono Taehyung, lui è il mio amico Jimin,sai...il treno ti ha investito, eri sui binari..."

Jimin: "se vuoi puoi raccontarci cos'è successo di preciso prima dell'incidente, tranquillo non lo diremo a nessuno"

Jungkook: "i-io...credo di...a-aver tentato il suicidio...non ero io...se volete quando starò meglio potremo parlarne da qualche parte"

Tae: "ti va bene a casa tua domani?"

Jungkook: "ah ehm...si vi do l'indirizzo"

Jimin: "allora ti verremo a trovare domani"

Tae: "riprenditi...?"

Jungkook: "Jungkook...mi chiamo Jungkook"

Tae: "a domani Jungkook, riprenditi"

Jungkook: " a-allora a doman-"

Tae: "ma...ma come ha fatto ad addormentarsi così in fretta"

Jimin: "certo che è così carino.."

Tae: "...Jimin...? cos'è? amore a prima vista?"

Jimin: "oh..ah ehm scusa stavo pensando ad alta voce.."

Tae: "come devo fare con te"...

Autrice:

×Massalve Bradipi zombie :)...capitolo corto e sad...cmq dai prossimi capitoli in poi ci sarà la Jikook×



~This Is My Brother~ JJKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora