~3~

227 20 18
                                    

"Kiri per te quale tra questi vestiti mi dovrei mettere sta sera?"
Il ragazzo si voltò e a fargli questa domanda era Mina.
"Per me dovresti abbinare quel top nero alla gonna viola, starebbero meglio"
Rispose il rosso

Ejirou conosceva Ashido dalle medie e lei gli era sempre piaciuta. Lo aveva fatto andare avanti e superare i suoi periodi di depressione.

"Mi stai ascoltando Kiri?"
Chiese la ragazza
"Ah! Si si si scusa!"
Rispose lui.
"Avevi detto che sarebbero venuti pure Sero e Kaminari a scegliere i vestiti"
Continuò il rosso
"Era questo il programma, ma mi avevano detto che prima sarebbero passati da Kyouka a chiederle di venire e a quanto pare Kaminari non ne ha il coraggio"
Rispose Ashido mettendo apposto tutti i mille vestiti che aveva provato lasciando fuori solo quelli consigliati dall'amico.

TOC TOC!!!!

"Saranno Kaminari e Sero...AVANTI!"
disse Mina sollevata
La porta si aprì è proprio dietro ad essa di trovava Katsuki, aveva uno sguardo più calmo del solito è probabile era riuscito a nascondere le lacrime delle sere prima.
"Tu!"
disse Bakugou indicando Ashido
"VIENI QUI SUBITO!"
continuò alzando il tono della voce
La ragazza corse verso il biondo, il quale la portò fuori dalla stanza per parlare in privato.

"Senti...mi stava venendo questo dubbio..."
Sussurrò Katsuki
"Non è che a te...piace Kirishima..."
Continuò
Ci fu un minuto di silenzio, nonostante tutto Ashido sorrideva ancora
"No"
Rispose la ragazza
"COSA!?"
gridò l'altro
Ashido gli tappò la bocca
"Ho detto no. Puoi fare colpo su di me!"
Rispose mettendosi a ridere la ragazza
Bakugou diventò rosso come i suoi occhi, forse anche peggio.
"CHI TI HA DETTO CHE  MI PIACI BRUTTA BASTARDA!? ANCHE SE FOSSE PER QUALE FOTTUTO MOTIVO TI METTI A RIDERE!?"
era leggermente andato nel panico e si era fatto sentire da tutti, compreso Ejirou, il quale uscì dalla stanza per controllare la situazione.
C'erano Mina e Bakugou che si tiravano i capelli a vicenda, proprio come due bambini piccoli in lotta per un giocattolo.
"Tutto bene ragazzi?"
Chiese il rosso
I due si voltarono ed annuirono in silenzio
Poi il biondo si diresse verso la sua stanza.

"Cosa ti ha detto Bakugou?"
Chiese il rosso rientrando in camera della ragazza dalla carnagione rosea
"Mi ha chiesto se mi piacevi, io ho detto di no e ho detto che così poteva pure uscire con me!"
Rispose lei mettendosi a ridere
"Cioè, era una dichiarazione da Bakugou..."
Chiese Kiri sedendosi sul letto rosa della ragazza.
"Penso di si..."
Rispose Ashido
"Capisco..."
Disse il rosso abbassando il volto.
Non sapeva che il suo migliore amico era un suo rivale.
Mina gli piaceva da quando alle medie lo aveva aiutato a migliorare per diventare un eroe, quella ragazza lo faceva sorridere sempre e stare al suo fianco lo faceva arrossire, ancora non capiva se lei ricambiava, ma vedendo la sua reazione alla dichiarazione del biondo si era reso conto di non avere speranze.

"Mi stai ascoltando Kiri?"
Chiese lei
"Oh! CERTO!"
Rispose il rosso nascondendo la sua tristezza dietro ad un sorriso a trentadue denti.

an application for gay dating {kiribaku} mha love story<3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora