-applicazione per incontri? A cosa serve a Bakugou una app del genere?-
Si chiese il rossoSull'icona era raffigurato un cuore con un arcobaleno dentro. Insomma, non una cosa da Bakugou.
-possibile che anche Bakugou voglia fidanzarsi? Effettivamente...aveva detto l'altro giorno che aveva una cotta per qualcuno ma... se è veramente innamorato, a cosa gli serve una app per incontri...-
Continuava a pensare il ragazzo fissando l'icona sul cellulare del biondo"TuTtO bEnE CApeLli Di mErDa?"
Chiese l'altro dall'altra parte della porta del bagno"Si si, adesso chiamò Aizawa..."
Rispose il rosso con panico"Ahahaha avEvO pAurA cHe sTeSsi guArDando Il miO tElefOno SaI...mI arRabBieReI tAntIssiMo!"
Disse il biondo ridendo con gusto"Ahahahah..."
-sono fottuto-
Pensò il rossoEijiro aprì l'applicazione giusta e compose il numero del suo prof per avvisare che sarebbero tornati tardi.
Finita la chiamata spense il telefono e se lo mise in tasca
-forse è meglio se questo lo tengo io mentre Bakugou è in bagno...-
Pensò il rossso stropicciandosi gli occhi."Tutto bene Kiri?"
Disse una voce femminile.
Kirishima alzò gli occhi e vide che era Mina."Si certo!"
-forse dovrei chiedere a lei di Bakugou, potrebbe andarlo a consolare lei...è molto brava con le parole e poi...a lui piace sicuramente Mina...-
Pensò il rosso"Senti Mina...mentre chiamavo Aizawa ho visto una strana applicazione sul telefono di Bakugou, un app per incontri...volevo sapere se eri interessata a consolarlo tu perchè insomma...."
Disse il ragazzo a bassa voce e balbettando a scatti."Perchè pensi che piaccia a Bakugou vero?"
Domandò la rosa mettendosi quasi a ridere."Emm...si?"
Rispose l'altro confuso"Ma guarda che scherzavo prima ahaha, è ovvio che io non piaccio a Bakugou, poi io non ricambierei mai il suo amore! Chi mai si metterebbe con uno stronzo del genere ahaha! Vieni che Sero ci deve presentare i suoi amici dai!"
Rispose la ragazza facendogli cenno di venire verso di leiEijiro rimase muto, era stupito. Se a Bakugou non piaceva Mina...chi gli piaceva?
Kirishima pensò a questo per tutta la sera, e di Bakugou non c'era traccia. Iniziavano pure a preoccuparsi.
"Chissà dove è finito Bakugou..."
Disse Jiro"Esatto...Bro, vai a vedere come sta?"
Domandò il corvinoKirishima si alzò di scatto e, senza nemmeno rispondere, si diresse verso il bagno dove si trovava katsuki.
"Bakugou, em...tutto bene?"
Domandò il rosso"Ahahahah eHi KiRisHima!"
Disse il biondo uscendo dal bagno barcollando e buttandosi addosso al rosso"Lo sai che mi piaci molto?"
———————spazio me————-
Ciao :)
Un po' di suspance? Ahaha
STAI LEGGENDO
an application for gay dating {kiribaku} mha love story<3
FanfictionDurante un'uscita di gruppo trai membri della bakusquad, Kirishima chiederà a Bakugou il telefono (siccome il suo lo aveva lasciato a casa) per poter chiamare Aizawa e dirgli che quella sera sarebbero tornati molto tardi siccome i ragazzi si stavano...