Hermione ha combinato un casino

772 25 7
                                    

Non ho mai un anno tranquillo. Mai.
Hermione mi aveva baciato in senso di amicizia, perchè temeva di avermi perso, io la presi bene, dopo l'accaduto, mi portarono dalla Poffmery (si scrive così?) che mi disse che sarei andato a casa di Ron per il Natale, Malfoy mi stava vicino, non so se era un rapporto di amicizia, o qualcosa di più, di baci, non ce ne erano stati, ma Malfoy dormiva con me, mi baciava la fronte la mattina e mi coccolava la sera davanti al camino scoppiettante, io ingrassai un po' di più, dato che avevo perso peso prima, e tornai alla vita precedente.
Una sorpresona arrivò poco prima delle vacanze di Natale: Draco aveva convinto i suoi che sarebbe restato ad Hogwarts, e che sarebbe venuto da Ron, ma di nascosto. Il rosso aveva accettato e tutti ne erano felici.
Il giorno della partenza eravamo tutti abbastanza eccitati, Draco al primo posto, all'arrivo Molly aveva accolto Draco come un figlio, lui si intimidiva molto e si nascondeva dietro di me, cosa che lo rendeva ancora più imbarazzato, ma al sicuro, con cautela salì le scale per andare alla stanza sua e di Harry, era molto stretta, i muri erano beige e per dormire erano coricati, due letti a castello, che non avevano il materasso di lato c'era un comodino in legno di betulla con 2 cassetti e un lumino., una porticella in vetro dava su un bagnetto minuscolo, con un wc, un lavandino e una doccia i 2 apprezzarono il loro alloggio e dopo essersi sistemati scesero per cena.
Draco's POV🐍
Che dolce la famiglia Weasley, sono tutti così dolci e spensierati, molto umili e sempre con il sorriso stampato sul volto, la cena, mmmh mi viene l'acquolina in bocca a pensarci, era deliziosa, dopo mangiato, abbiamo giocato a vari giochi di società babbani, come il Monopoly e battaglia navale, la sera entrambi ci coricammo nei rispettivi letti e ci addormentammo normalmente. Fu la notte peggiore della mia vita
Mi trovavo nel Malfoy Manor ed ero in una sala vuota, con solo un camino spento e le pareti colorate di un verdognolo, come le varie colonne di marmo, mio padre mi fissava e urlava, non capivo che cosa diceva, ma ad un certo punto i cruciò.
Mi svegliai di soprassalto nel cuore della notte, Harry mi stava fissando sbigottito, avevo la faccia imperlata di sudore, Harry mi chiese -va tutto bene Dray?
-non tanto Harry
Il grifone si alzò e si sedè sul bordo del letto, come fanno le madri,
-vuoi che mi metto vicino a te?
Annuisco, Harry si distende e ci riaddormentiamo abbracciati.
(Io:awwwwwww che cute vorrei essere lì! Ti stai zitta? Ah si sorry)
La mattina dopo, fuori dalla camera di Draco e Harry, Sirius chiedeva di entrare, Ron sbirciò e vide Harry e Draco nello stesso letto addormentati,
-sirius, forse non è il momento migliore...
-è mio nipote, lo voglio vedere, anche se fosse a letto con qualcun altr-
Spalancò la porta e trovò Draco, vestito con un pigiama verde e nero, con i capelli scompigliati, le palpebre chiuse e lo sguardo rilassato, vicino ad Harry, nella stessa posizione solo che con una mano appoggiata sulla schiena dell' altro, Sirius richiude lentamente la porta ma Harry si sveglia e vedendolo cade urlando un piccolo "AH"
Anche Draco si sveglio e diventò rosso come un pomodoro alla vista di tutte le persone che vivevano in quella casa, non ci vuol molto a dire che cadde anche lui addosso a Harry (😏) e dopo la situazione più imbarazzante della loro vita, Sirius e il resto delle persone chiusero la porta sghignazzando.
Harry era sempre più provato a baciare Draco, ma non ne trovò il coraggio.
La giornata trascorse tranquilla, piena di sguardi perversi e di momenti imbarazzanti, arrivò poi il momento di scartare i regali...

Gli opposti si attraggonoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora