La mattina ci svegliammo molto presto, eravamo entrambi eccitati, anche se tentavamo di nasconderlo scherzosamente.
Draco's POV🐍
Io ed Harry ci svegliammo verso le 8 del mattino, entrambi eccitati, insieme ci preparammo uno zainetto, che avremmo usato insieme, all' interno ci mettemmo degli snack, delle borracce e io aggiunsi di nascosto una mela 🍏, Scendemmo le scale, e la Signora Weasley era già pronta con 2 cappelli dello stesso colore per me ed Harry, li abbiamo indossati e da tutta la casa provenì un sonor0o "Awwwww"
Ovviamente non era la prima volta che ci spiavano (un giornò una tizia spuntò dentro casa dicendo di chiamarsi Yvaine e ci stette incollata tutto il giorno, poi gridò "DEVO FARE IL CAPITOLO...CIAUUU" e se ne andò)
Harry mi strinse una mano intorno alla spalla e poi arrivarono tutti e si misero a gridare
"BACIO, BACIO, BACIO,...."
Harry, con molta felicità mi bació, e tutti sclerarono, come sempre dopotutto, partimmo verso le 9 e ci smateriallizziammo in un bel bar: (era lo stesso in cui era all'inizio del principe mezzosangue anche se non era a Londra)
La cameriera iniziò a flirtare con Harry, devo dire che mi arrabbia un po' Harry mi sorrise, notando che ero leggermente innervosito, dopo un po' la cameriera li bisbigliò qualcosa nell' orecchio lui sorrise si alzò e mi baciò, godetti troppo, vedendo la faccia schifata della cameriera, se ne andava imprecando.
Dopo partimmo per le strade di Londra, erano le 4 del pomeriggio, quando eravamo al Covent Garden che sentimmo un fruscio dietro di noi, ce ne andammo e la sera andammo a mangiare in un bel ristorantino, mangiammo del Fish and Chips, e una torta di mele, come sempre scherzammo, sul fatto che mi piacciono le mele e, dopo aver pagato andammo in una radurina vicino a Londra, era stata una bellissima giornata, anche se mi vergogno a dirlo, era stata anche molto romantica.
Quella radura era bellissima, era con tante lucciole, e qualche albero di salice piangente, mi accoccolai sulla spalla di Harry e lui fece lo stesso, notai lo stesso fruscio di prima, e notai una delle cose che preferirei vedere morta...mio padre con la bacchetta in mano, notai che mirava ad Harry, feci una cosa che rifarai lo stesso altre mille volte, lo baciai e li dissi
-Harry, io ti amo
-Anche io Dray
-Io ti amo tantissimo
Lo spinsi dietro di me e l'avada kedavra di mio padre mi arrivò dritto nel petto
Nero.
Angolino me
Ciau ragazzi, la mia coscienza è morta
Ti piacerebbe
Mannaggia, vabbè comunque viva la suspense
Volevo chiedervi se volevate
Luna e Ginny
Oppure
Ginny e Neville
Decidete voi!
STAI LEGGENDO
Gli opposti si attraggono
FanfictionLa mia prima Drarry, spero vi piaccia, è ambientata nel 5° anno di scuola 💚❤️ Non contiene: +18 NO MUGGLES E OMOFOBI