(Non è Selena Gomez)
"...Forse so chi è stato..."sgrano gli occhi non ci credo, come ha potuto e pensare che senza volerlo l'avevo conosciuta... Avevo conosciuto un MOSTRO!!!
"Selena!?!?"dico
Harry Pov's
Selena?
Ma come ha potuto...so che non ha mai sopportato Chiara non perché sia antipatica ma perché ha la capacità di farti ridere anche se è giù di morale e per questo l'ammiro molto.
E anche perché si fa volere bene da tutti forse ecco perché ... Devo chiederglielo.
"Ary io esco un attimo"dico e neanche ascolto quello che dice.
"Apetta Harry copriti che piove..."
Perché Selena. Perché....Harry Pov's
Sono a casa di Selena e suono il campanello.
"Chi è?"sento dire da dentro.
"Sono io Harry!"quanto la odio.
Apre la porta e mi guarda.
Cazzo guardi.
"Che vuoi"dice facendo l'indifferente.
"Lo sai cosa, hai mandato in coma la mia migliore amica... Come hai potuto, sei solo un Mostro!!!"dico e non mi guarda più.
"Sai perché l'ho fatto? Io volevo che lei soffrisse, perché mi ha portato via Leonardo, io quando l'ho baciato davanti casa sua era per far vedere che stavamo insieme, ma lei che ha deciso di fare, di spaccargli un piatto in testa, così Leo ha cambiato idea e io non mene sono andata perché avevo paura di lei ma ero arrabbiata con lei a tal punto da farla morire. HAI CAPITO!!!"
Wow non ci posso credere, ma è una Puttana!!!
"Tu non hai cuore e se Chiara m.... Non sopravvivrà io tela farò pagare cara"
Mi guarda con occhi spaventati e poi mi chiude la porta in faccia.
Che maleducata!Ariana Pov's
È un ora che Harry è andato via... Meglio chiamarlo.
Per fortuna risponde subito.
"Hey..."
"Harry dove sei stato? Ritorna qui io ho paura dei temporali, ahhhhh" urlo per la paura, si è levata la corrente con un fulmine ed oh anche riattaccato grandioso.
Vado dietro la casa di Chiara per cerare il generatore. Quando lo vedo da bianco è diventato nero, uno stupido fulmine lo ha colpito in pieno.
Meglio che vada a comprare delle candele.
STAI LEGGENDO
Ariana Grande Amiche Forever❤️
Roman pour AdolescentsDa uno scontro bizzarro può nascere un'amicizia? Scopritelo leggendo questa storia che parla di amicizia tra persona normale e persona famosa! ~ARIANA GRANDE~