capitolo 31

160 2 0
                                    

non avevo intenzione di andare da Payton... magari era anche meglio... se non aprirà la porta per far entrare gli altri se la vedrà con il preside... sinceramente lo spero...avevo spento il telefono.. non avevo intenzione di parlare con nessuno..

*00:27*

mi sono addormentata circa 30 minuti fa.. ma a svegliarmi è la voce di Anthony che grida nel corridoio.. decido di uscire.. sentivo solo loro 3.. (Anthony, Chase e Bryce)

E: ragazzi ma che succede?!

Ant: Payton non risponde.. non sentiamo rumori..

Chase: ok basta io sfondo la porta se non apre

E: non farlo

Chase: perchè non dovrei?! potrebbe essere in pericolo.. sta malissimo per te Emy.. siamo preoccupati per il messaggio che ci ha mandato...

E: q-quale messaggio?...

iniziavo ad avere paura.. ormai pensavo al peggio.. Chase mi mostra il luy..

P: non credo di farcela senza di lei... non so se resiterò ancora... vi voglio bene ragazzi..

iniziano a scendermi delle lacrime.. non può.. non può essere successo veramente

E: CHASE SFONDA QUELLA CAZZO DI PORTA

Chase: se vengo espulso.. è colpa vostra..

da un calcio fortissimo alla porta..

rimango immobilizzata davanti alla porta ormai a terra... vedo Anthony correre verso Payton, Bryce correre a chiedere aiuto e Chase che mi abbraccia.. non sentivo più niente.. tutto era un sottofondo.... sentivo correre... gridare... piangere.. io stavo solo piangendo.. ma immobile.. davanti la porta a guardare Payton..

sono passati 15 minuti.. non mi sono ancora mossa da lì... vedo un uomo venire verso di me.. solo quando si avvicina capisco che è il preside..

Pr: Emily.. so che ci tieni a sapere quello che è successo..

sono ancora sconvolta non rispondo ma mi fa cenno di seguirlo..

(non so se vi può interessare ma scrivendo questa scena ho pianto... ceh raga ormai sono nel corpo di Emily.. sento tutte le sue emozioni cazzo 💔)

andiamo nel labirinto... lì non c'era nessuno..

Pr: allora... abbiamo controllato se avesse ferite.. e abbiamo visto molti tagli sul braccio sinistro... ora sta bene.. lo stanno portando in ospedale.. la nostra è una buona clinica.. ma è in brutte condizioni... non morirà.. ma con tutti i tagli.. molti sulle vene e abbastanza profondi..è svenuto.. e non sta molto bene.. stanotte starà in ospedale ma domani mattina lo porteranno qui in clinica..

ero sollevata... ma dovevo vederlo...

E: p-posso vederlo?...

Pr: certo ma ora verrà portato in ospedale.. e voi alunni non potete uscire dall'accademia...

E: voglio vederlo prima che sia portato via..

Pr: manca poco..

mi guarda..

Pr: che aspetti?! corri!

inizio a correre verso l'ingresso della scuola.. lì c'era l'ambulanza.. Payton non era ancora dentro.. corro dentro la scuola e lo vedo su una barella.. stavano per portarlo in ambulanza.. corro verso di lui.

E: non so se puoi sentirmi... ma ti amo.. e mi dispiace per averti fatto sentire così male...

vedo Payt aprire leggermente gli occhi e con la poca forza che gli rimane dice.

P: a-anche io....ti a-amo...

lo portano via....

Chase: andrà tutto bene.. tranquilla...

---------------------------------------------------------------------------------

raga vi dico solo che scrivendo questo capitolo ho pianto 🥺💔

meglio di come speravoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora