L'entrata di scena

363 14 0
                                    

*Derek*
*Deaton- So che non ti fidi di lei ma non è una minaccia per il branco
D-come fai a esserne certo?
Deaton-Lei è come te, ha passato momenti difficili e ha sofferto , ha bisogno di qualcuno,proprio come ne hai bisogno tu
D- Non ho idea di chi sia o di cosa abbia passato ma non mi importa, tutti quelli vicino a me finiscono per farsi male
Deaton- Vedi, è anche per questo motivo che hai bisogno di lei, non puoi passare tutta la vita nel terrore di ferire qualcuno
D- Qui non stiamo parlando di ferire , delle persone sono morte a causa mia , lei è morta a causa mia (disse Derek riferendosi al suo primo amore, Paige)
Deaton- Capisco i sensi di colpa che ti porti dentro ma lei ha bisogno di qualcuno come ne hai bisogno tu, quindi prova a fidarti per questa volta.*
Sono passate tre settimane da quando ho parlato con Deaton e queste parole continuano a venirmi in mente , cosa vorrà dire che ha bisogno di qualcuno, io potrei solo farle del male e poi in queste tre settimane che è stata da me abbiamo solo litigato e se non litigavamo ci allenavamo. Ma qualcosa mi spinge a sapere di più di lei , per quanto la posso odiare non capisco cosa mi stia succedendo
*Cleo*
Sono passate tre settimane, ho iniziato ad andare a scuola e ad allenarmi con loro anche se con Derek ho avuto qualche problema. Mi sono unita molto al branco in quest'ultimo periodo  e adesso li stiamo aspettando al loft per l'allenamento. Sentii il portone aprirsi e vidi uno Stiles sorridente e tutti gli altri dietro di lui.
Stiles- Buon pomeriggio cari lupacchiotti! (Con il suo solito tono di sarcasmo ci salutò facendomi sorridere)
Derek- Non iniziate se non vuoi che ti apra in due la gola, con i denti.
Stiles- il lupo cattivo è già arrabbiato e non sono neanche entrato
Scott- smettetela siamo qui per allenarci ( disse Scott mentre i due si guardavano seccati)
Scott- Bene oggi lavoreremo a coppie, dovremo farci perdere la calma a vicenda. Liam con me, Malia con Kira, Theo con Isaac, Lydia con Stiles e Derek con Cleo.-
Bene allora non sarà difficile perdere il controllo con il tono scorbutico e la faccia da prendere a menate che si mette. Vidi un uomo aprire dal nulla il portone ed entrare come se nulla fosse.
?- Ti stai scordando ti qualcuno?
Scott- Peter che ci fai qui?- disse Scott con tono scocciato.
Cleo- E chi sarebbe questo?
Derek- È mio zio, Peter.
Peter- e questo zuccherino da dove spunta?- disse avvicinandosi a me con uno sguardo che avevo già visto allora mi allontanai velocemente ma lui continua ad avvicinarsi e quando mi accarezzò il viso non vidi più Peter , ma l'uomo che mi fece del male e mi rovinò la vita in passato. Subito dopo vidi Peter mentre veniva scaraventrato dall'altra parte del loft da Derek.
Derek- Stai bene?- disse guardandomi negli occhi.
Cleo- S-s-si grazie- dopo essermi persa nei suoi occhi verdi risposi titubante , non capivo che mi stesse succedendo , forse per il fatto che Peter mi stava per stuprare o forse per il fatto che Derek mi avesse appena salvata sembrando preoccupato per me.
*Derek*
Non appena create le coppie mio zio fece l'entrata di scena dal portone del loft e dopo aver discusso con Scott e gli altri sul perché fosse tornato mi accorsi della mancanza della presenza di Cleo , mi girai cercandola e vidi mio zio che continuava ad avanzare verso di lei accarezzandole il viso, non vedendoci più dalla rabbia lo schiantai dall'altra parte del loft e mi ritrovai Cleo con una faccia terrorizzata per quello che le poteva succedere. Non so perché di quella reazione ma sentivo il dovere di proteggerla e per la seconda volta la vidi indifesa davanti ai miei occhi , ma almeno questo volta era cosciente.
*Cleo*
Scott- Cosa pensavi di fare?!?- disse Scott a Peter arrabbiato come non mai.
Peter- Volevo solo divertirmi un po' ma qualcuno qui non conosce le buone maniere- disse guardando Derek mentre si toccava la spalla dolorante.
Derek- sei uno psicopatico te lo meriti
Peter- Avanti sei il mio nipotino dovresti rispettarmi un po'- ma Derek rispose un un ringhio a quell'affermazione.
Peter- Ho capito me ne vado.- disse per poi guardarmi e poi uscire dal loft come se non fosse successo nulla.
Scott- Hey stai bene?- mi chiese preoccupato
Cleo- si stai tranquillo.- risposi sorridendo per tranquillizzarlo anche se non era del tutto così.
Liam- Perché avevi quell'aria terrorizzata e non hai provato a difenderti?-
Rimasi spiazzata per quella domanda ma non potevo dire la verità, almeno non ancora
Cleo-non lo so ma non è successo nulla quindi non importa.- dissi cercando di convincere più me che loro.
Scott- va bene finiamo l'allenamento e poi noi andiamo a casa.
Finito l'allenamento tutti si salutarono e poi andarono ma io avevo qualcos'altro in mente, da quando Peter mi aveva fatto ritornare quella scena in mente non riuscivo più a toglierla e allora decisi di trovare informazioni sull'uomo che mi ha rovinato la vita.


———————————————————————————
Bene cari questo è il secondo capitolo e mi scuso per gli eventuali errori spero di scrivere il terzo al più presto , KISS🌝
-Marta-

Fly me to the moon || Derek HaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora