*Scott*
Cleo e Stiles mancavano da un bel po' ormai quindi chiamai il branco per andarli a cercare,vedevo Derek preoccupato e perso nei suoi pensieri quindi mi avvicinai a lui per capire cosa avesse.
Scott- tutto bene ?
Derek- no é colpa mia se ancora non sono tornati, non avrei dovuto risponderle così non volevo ferirla.
Scott- tranquillo li troveremo.- e neanche il tempo di dire questa frase che il portone del loft si aprì e Cleo e Stiles fecero la loro entrata e capì subito dai loro visi che avevano pianto.
*Cleo*
Dopo aver raccontato tutto a Stiles anche se è stato difficile tornammo al loft e quando abbiamo aperto il portone per entrare ci ritrovammo davanti tutto il branco intento a fissarci e capii che stavano per venirci a cercare quindi guardai l'orologio e mi resi conto che siamo stati via un bel po' di tempo.
Scott- dove siete stati? State bene?-
Cleo- Stiamo bene eravamo nel bosco tranquillo-
Derek- cosa avete fatto per tutto questo tempo fuori nel bosco?- chiese nervoso come sempre
Stiles- abbiamo solo parlato.- disse Stiles con un tono secco. Poi mi arrivò una telefonata da parte di Max e risposi dimenticandomi per un momento che avevo il branco davanti.
Max- Cleo finalmente ho trovato le informazioni che mi avevi chiesto! È stato difficile ma secondo le mie fonti più affidabili ho scoperto che è deceduto circa 4 settimane fa!- disse più felice c'è mai.
Cleo- veramente?- chiesi ancora incredula.
Max- si non sei felice? Finalmente non dovrai più preoccuparti , non ti farà più del male!- esclamò ancora contento.
Cleo- si certo che sono felice però sai domani...-
Max- oh hai ragione scusa lo avevo dimenticato
Cleo- tranquillo e grazie per le ricerche che hai fatto ma adesso devo andare- dissi ricordandomi che la maggior parte delle persone in quella stanza erano in grado di ascoltare la conversazione e sapevo benissimo che l'avevano fatto.
Max- va bene però non passare la notte a piangere per poi domani dirmi che stai bene perché ti riporto in Italia- sorrisi per le sue parole e ci salutammo chiudendo la chiamata, quando mi girai trovai il branco intento a fissarmi con un aria interrogativa quindi presi la mia decisione.
Cleo- ok credo di dovervi raccontare un po' di cose- dissi per poi guardare stiles che già sapeva tutto.Dopo aver raccontato tutto ovviamente tralasciando la parte di Derek e aggiungendo i dettagli della chiamata avevano tutti una faccia dispiaciuta e lo sentivo anche dal loro odore e poi accadde una cosa che non mi sarei mai aspettata , Derek mi abbracciò.
*Derek*
Adesso capisco che cosa intendeva Deaton ,non avrei mai pensato che avesse dovuto superare tutte questo. Feci una cosa che mi venne spontanea , non ci pensai due volte e l'abbracciai.
Derek- mi dispiace
Cleo- tranquillo- disse con ancora un tono triste.
Scott- Per qualunque cosa puoi chiedere a noi- disse facendole un sorriso per poi abbracciarla , gesto che mi diede un po' di fastidio. Nessuno avrebbe mai pensato che una ragazza come lei avesse dovuto affrontare tutto ciò quindi cambiammo discorso è il branco rimase per cena e decidemmo di ordinare una pizza.
*Cleo*
Nessuno si sarebbe aspettato una cosa simile ed erano tutti dispiaciuti per me, decidemmo di cambiare discorso è di ordinare delle pizze però ero molto stanca e un po' scossa dal aver dovuto riprendere tutti quei ricordi due volte in una sola giornata.
Lydia-Sorridi, qualcuno potrebbe innamorarsi del tuo sorriso- mi disse con un tono affettuoso mentre mangiavamo ed io ero persa nei miei pensieri. Le sorrisi e vidi Derek che mi fissava per poi tornare a mangiare. Sapevo del passato di Derek, me ne aveva parlato Stiles qualche giorno prima ma scacciai via i miei e sieri per ascoltare i ragazzi che mi raccontavano tutto quello che il branco ha passato fino adesso. Quando tutti ormai erano tornati a casa ed io ero rimasta sola con Derek che iniziò a parlare.
Derek- Hey- mi disse per chiamarmi
Cleo- dimmi- gli dissi facendogli un sorriso falso
Derek- Mi dispiace, non solo per quello che hai dovuto passare ma anche per quello che ti ho detto. Non avrei dovuto dire così- disse per poi abbracciarmi per la seconda volta in una giornata. Sentivo anche grazie al mio olfatto che è davvero dispiaciuto e lo perdonai.
Cleo- Tranquillo- gli dissi per poi sorridere per rassicurarlo.- adesso sono un po' stanca quindi penso di andare a letto- gli dissi
Derek- va bene , Buonanotte- mi disse dandomi un bacio sulla fronte e persi un battito, non appena entrata nella stanza sorrisi come un ebete e mi buttai nel letto ma non riuscì a dormire. Mi alzai e presi dal borsone la mia foto con mio fratello e qualche lacrima iniziò a varcarmi il volto.
*Derek*
Sentivo dal suo battito cardiaco che era ancora sveglia e sentivo dei singhiozzi quindi mi alzai e andai da lei per vedere come stava. Non appena aprii la porta la vidi seduta sul letto con una fotografia nelle mani e le lacrime che le bagnavano il viso, inizialmente non si accorse di me e poi alzo lo sguardo e si asciugò le lacrime.
Cleo-scusami non volevo svegliarti.
Derek- tranquilla non mi hai svegliato- gli dissi per poi sedermi accanto a lei,- dai vieni qui- le dissi per poi avvolgerla con un mio braccio. E vidi che si calmò e dopo un po' si addormentò, la guardai ed era davvero bella e poi mi addormentai anche io con un sorriso stampato sul volto.
*Cleo*
Tra le sue braccia mi sentivo al sicuro e riuscì a non pensare più alle cose brutte e finalmente riuscì ad addormentarmi tra le braccia della persona che volevo al mio fianco.————————————————————————
Scusate se sono stata inattiva e se il capitolo é più corto ma ho avuto tantissimi impegni e non ho potuto scrivere,credo e spero di poter scrivere il capitolo al più presto e scusate per gli eventuali errori , KISS💗🌛
-Marta-
STAI LEGGENDO
Fly me to the moon || Derek Hale
WerewolfCleo Mills nonché il Vero Omega arriva a Beacon Hills e decide di fare parte del branco di Scott , conosce Derek e capisce di star iniziando a provare qualcosa per lui ma sarà complicato anche per il passato difficile che hanno passato entrambi.