Emma Carsairs

18 0 1
                                    

Ciao,mi chiamo Emma Carsairs e sono innamorata del mio PA-RA-BA-TA-I.cosa é un PARABATAI? C'è lo spiego subito. É il nome di una coppia di Nephilium che combattono insieme come partner per tutta la vita uniti da un giuramento indifferente mente dal loro genere.

 É il nome di una coppia di Nephilium che combattono insieme come partner per tutta la vita uniti da un giuramento indifferente mente dal loro genere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questa é la foto di una runa parabatai. Bhe tornando a noi io sono innamorata persa di Julian Beckthorn é bello e muscoloso capelli neri ha un sacco di fratelli a cui deve fare da genitore perché suo padre é stato trasformato in un Ottenebrato da Jonathan Morgenstern bevendo dalla coppa infernale sua madre invece é morta per un cancro alle ossa ed é mortale, nessuna runa era in grado di curarla nemmeno i fratelli silenti. Dove sono i miei genitori? Bhe i miei anche sono morti Jia Phenallow pensa che sia stato Jonathan Morgenstern ma io non me la bevo c'erano dei simboli demoniaci come un incantesimo riuscito male. Quando trovai i miei sulla sabbia trovai Cortana fatta con la tempra di Gioiosa e Durlindana fabbricata da Wylend il fabbro, una spada di famiglia che risale ai tempi di Cordelia Carstairs,la presi e giurai che con quella spada avrei vendicato i miei genitori, avrei ucciso il bastardo che li aveva uccisi anche a costo di farmi spogliare dei marchi. Sì proprio cosí perché io come tutti quelli che ho nominato siamo shadowhanters ovvero cacciatori di demoni noi proteggiamo i Mondani dai demoni. Noi non siamo mondani perché nel nostro sangue scorre sangue angelico. scorre sangue dell'angelo Raziel

Julian Beckthorn

Sono Julian Beckthorn e sono il PARABATAI di Emma Carsairs la piú forte, e fantastica tra tutti gli shadowhanters la nuova Jace HARONDALE contemporanea. Io sono a Londra separato da lei. Noi viviamo nell'istituto di Los Angeles. Io e i miei fratelli: Tavvy, il piú piccolo di 7 anni,Drusilla, amante degli horror, Livia e Tiberius (soprannominato Ty) i gemelli, e poi ci sono io avrei anche altri fratelli ovvero Mark e Helen ma dopo la pace fredda sono stati esiliati per il loro sangue di fata e shadowhanters. Quindi io devo fare da genitore a i miei ragazzi ma sono felice. A Londra stiamo salutando la nostra prozia Marjorie. Torno stasera dalla mia Emma. Ma non so se mi va di rivederla perché io.....ecco..... Provo qualcosa che tra parabatai non si dovrebbe provare ogni giorno indaghiamo sulla morte dei suoi genitori,ci alleniamo, andiamo di pattuglia ma solo per una stupida legge del Conclave non possiamo innamorarci ,sposarci,avere figli ecc.... Non si sa perché il conclave punisca i PARABATAI innamorati. Insomma l'amore non si puó controllare.

Emma Carsairs

Alla porta dell'istituto di Los Angeles si presenta una ragazza dalla carnagione scura,capelli neri e una medaglietta con un angelo. Sarà la spagnola che doveva venire per il suo viaggio all'estero. - Ciao, sono Cristina Rosales . Tu devi essere Emma Carsairs. Bhe io vengo da Città del Messico ho parlato con Diana Wyburn la vostra tutor - mi sta molto simpatica. Dietro le mie spalle spunta Diana con uno sfavillante vestito azzurro - Salve signorina io sono Diana hai parlato con me al cellulare prego entra -
2 giorni dopo
- Emma!!! - urla Cristina. Eravamo in sala allenamento ero su una trave del soffitto e sono saltata giú con una capriola e Cortana legata alla schiena. Dopo tanti anni ad allenarmi all'atterraggio finalmente ce l'ho fatta. Sono contenta di me stessa. Io e Cristina abbiamo legato immediatamente siamo super amiche e ci conosciamo solo da due giorni. - Tranquilla Cristina so quello che faccio - lei mi guarda storto e con un dito indica il mio braccio - Quello é sangue hai sbattuto con la lama di Cortana ti immagini Julian a Londra che si trova a fare ... che so la doccia e si ritrova a sanguinare cosí senza motivo ... tu sei una pazza - dice ridendo. Sento la porta che si chiude mi rialzo immediatamente scendo le scale con Cristina e incontro i Beckthorn tutti in fila e un portale colore avorio. Mi butto tra le braccia di Julian. Sa di chiodi di garofano ed é bellissimo come sempre. - Pensavo arrivassi domani - lui mi guarda con uno sguardo tagliente come se fosse arrabbiato ma é impossibile perché con me non si arrabbia mai. - Ti spiego perché siamo qui: 1 Cameron il tuo ragazzo mi ha chiamato dicendomi che sei andata al mercato delle ombre cosa che per gli shadowhanters é zona proibita; 2 stavo sanguinando da un braccio che non sapevo nemmeno di essermi fatto male - si gira e sale le scale di corsa. Io lo raggiungo lo tiro per un braccio in modo che mi guardasse in faccia - Ehi, ma che problema hai? E poi Cameron é il mio ex. E poi mi sono tagliata con la lama di Cortana non volevo farti male intenzionalmente scusami non volevo.- con uno strattone si libera dalla mia stretta e sbatte la porta della sua camera. Torno giú sconvolta e dico a Livvy - Ma che cosa ha? - lei alza le spalle come per dire che non lo sapeva. Ho detto tutti che dovevamo andare a letto visto che Tavvy si era addormentato sul pavimento. Chiamo Cristina e gli dico - Andiamo di pattuglia non voglio stare con Julian adesso. Ha bisogno di tempo anche se non so che cosa abbia.- lei fa segno di si. Andiamo nella mia camera ci mettiamo la tenuta mi allaccio Cortana dietro la schiena e lei prende un po' di spade angeliche e i suoi due coltelli a farfalle e usciamo dalla porta.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 19, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

non la loro storia ma la mia storiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora