"Perchè tutte a me?"

10 1 0
                                    

<<Io adoravo la mia vita...Perchè doveva cambiare tutto?
Dopo la morte di mia madre mio padre diventò un alcolizzato del cazzo a scuola tutti mi bullizzano e non ho neppure un amico.Il mio unico rifugio ormai è nel club di musica dove nessuno mi parla.>>

Questi erano i pensieri di Seika mentre camminava da solo sotto alla pioggia per tornare a casa dove il padre lo avrebbe picchiato per sfogarsi.

Seika sente da dietro qualcuno esclamare <<Ehi ciao Seika!">> si gira e vede un ragazzo alto e bello.
<<Ti sei fatto la pipì sotto o e pioggia?>> dice ridacchiando il ragazzo alto.
<<La pioggia ti fa diventare più cretino o sei sempre così scemo?>> risponde Seika infastidito.
Il ragazzo lo prende per il collo <<Ti piace scherzare eh?>> esclama infuriato il bulletto.
<<Sì a t->> prima che possa finire la frase il bullo stringe il collo a Seika <<STA ZITTO IDIOTA!>> gli urla il ragazzo alto.
<<Adesso tu sei il mio schiavo capito?>> dice arrabbiato stringendo ancora di più il collo.
<<S-sì>> dice piangendo Seika.
Il bullo lascia andare il ragazzino in lacrime.

                   A CASA DI SEIKA

<<MOCCIOSO DOVE CAZZO ERI?>> urla infuriato il padre di Seika.
<<In strada mi hanno picchiato>> dice Seika con tono annoiato.
<<Hanno fatto bene> il padre di Seika gli tira uno schiaffo.
Il ragazzino corre in camera sua e chiude la porta a chiave.
Seika accende il computer e inizia a giocare a "Yandere Simulator".

Sono le 21:25 e il padre di Seika lo chiama.
Il ragazzo apre la porta della stanza ed esce.
<<Io vado al pub>> dice il padre prjma d'uscire di casa.
Seika va in bagno si leva i vestiti e si fa una doccia gelida essendo che l'acqua calda non esce poi si asciuga e si mette dei pantaloncini neri e un maglione rosa che gli copre i pantaloncini e gli fa uscire a malapena le dita.
E si guarda allo specchio.Ed eccolo lì:un ragazzino con i capelli di un biondo chiaro,occhi dello stesso colore del miele,e un corpo gracile,debole.
Va in cucina e mette a riscaldare del latte.
Appena il latte è caldo lo versa nella tazza che aveva regalato alla mamma col padre tanto tempo fa e prende dei cookies.
Inzuppa i biscotti nel latte e li mangia poi beve il latte e lava la tazza insieme ai piatti e i bichieri sporcati dal padre.

Seika stava andando in camera quando sente bussare e va ad aprire e vede lui:

Seika stava andando in camera quando sente bussare e va ad aprire e vede lui:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il ragazzo di cui è innamorato.
<<C-ciao Ken c-che ci fai qua?>> dice balbettando Seika.
<<Non ti ricordi,mi hai invitato tu!>>

&quot;SMETTILA DI AMARMI!&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora