Gentilezza

4 0 0
                                    

Sulla strada del ritorno Ken pensa al perchè quel ragazzino mal nutrito e abusato dal padre gli aveva preparato un bento ma all'improvviso sbatte contro qualcuno.
<<Ciao Ken!>> dice sorridendo Kashinori <<Ciao...>> la saluta con tono triste.
Kashinori nota il bento e glielo strappa di mano <<Te l'ha fatto il perdente vero?>> butta tutto il cibo a terra.
<<IDIOTA!>> Ken tira uno schiaffo alla ragazza.
<<Ma...>> la ragazza inizia a piangere.
Ken se ne torna a casa infuriato.

<<Sei tu che hai preso del cibo dalla cucina?>> chiede infuriato il padre a Seika.
Il ragazzino annuisce impaurito.
<<BRUTTO INSOLENTE NON TI HO DATO IL PERMESSO!>> l'uomo gli tira un pugno sulla spalla facendogli un livido enorme.
<llllllllllllllllllllllllllllllllllll<Scu-scusa...>> Seika piange impaurito <<I-io volevo solo fare un regalo a Ken...>>
<<TU NON DEVI FARE DEI REGALI!SIAMO GIÀ POVERI NON PUOI SPENDERE SOLDI PER QUALCUN'ALTRO!>> urla infuriato  il padre.
<<Scusa papà...>> il ragazzino si allontana impaurito.
Seika sviene per la paura.
<<SEIKA!>> il padre lo prende impaurito.

*Din dong* si sente bussare alla porta.
Il padre di Seika va ad aprire,<<Salve signor Tsutu,potrei vedere Seika?>> chiede Ken preoccupato.
<<Mi spiace ma Seika non può ricevere visite al momento...>> racconta rattristito il signor Tsutu.
<<P-perchè?Che gli è successo?>> chiede molto preoccupato il ragazzo.
<<Vedi...ha un pò di febbre...>> risponde il padre del ragazzino.
<<Ah,ok...Può dargli questo?>> gli passa un bigliettino.
L'uomo lo prende e torna in casa.

&quot;SMETTILA DI AMARMI!&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora