Il club di musica e la rissa

5 0 0
                                    

Seika arriva a scuola saltellando ed entra.
Prima delle lezioni ha 1 ora di tempo per girovagare dentro la struttura.
Va nel club di musica e prende la sua chitarra,si siede per poi iniziare ad accordarla.

All'improvviso entra una ragazza:capelli neri con mash verdi,calze nere e uniforme scolastica.Sempre sorridente,raramente piange pensa sempre positivo ed è la leader del club di musica.
<<Ciao senpai Mikou!>> esclama Seika sorridendo.
<<Ciao Seika,come mai di buon umore oggi?>> chiese Mikou essendo che non lo aveva mai visto così felice.
<<Niente di che,ho risolto alcuni dei miei problemi.>> rispose con tono allegro il ragazzo.
<<Sono felice per te!Posso aiutarti ad accordare la chitarra?>> chiese la leader vedendolo un po' incapace di accordare lo strumento.
<<Certo!Grazie!>> rispose Seika.
La ragazza si siede accanto a lui e lo aiuta.

Le lezioni mattutine sono finite e Seika si dirige verso il giardino per pranzare.Di solito si reca sul tetto ma ha deciso di cambiare luogo essendo che sul tetto pranzi anche Ken.
Arriva in giardino ma lì c'è anche Shinami la bulla più forte della scuola.
Lui si sta per sedere sulla panchina ma Shinami lo afferra e lo butta a terra,gli tira un calcio ma Seika schiva rotolando verso destra e si rialza.
La bulla capendo che Seika ha intenzione di combattere e sfodera la mazza da baseball.
La ragazzaccia cerca di colpirlo con la mazza ma lui schiva abbssandosi poi le afferra il polso e la scaraventa a terra.Poi le leva di mano la mazza da baseball e con quest'ultima gli tira un colpo in pancia.
<<Ti conviene stare zitta,o dirò agli insegnanti cosa hai fatto a Kashinori la settimana scorsa.>> dice Seika ridacchiando dopo averle levato la collana che aveva e se ne va.

&quot;SMETTILA DI AMARMI!&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora