PROLOGO

403 14 5
                                    

24 Maggio 2009

Caro diario, sono settimane che non dormo più, non mangio più, non vivo più.

Lui mi ha lasciata! Si, l'amore della mia vita mi ha lasciata. E per che cosa, poi? Perché aspetto un bambino da lui... Suo figlio! Anzi, nostro figlio! Lui non ne vuole sapere niente, perché deve frequentare il college e preferisce farlo senza avere suo figlio tra i piedi. Intende riconoscerlo, ma non vuole averci niente a che fare... Sono queste le parole che lui ha usato per farmi crollare il mondo addosso. Progetti di un futuro insieme andati a rotoli solo, per questa piccola creatura che adesso c'è e che non può morire per causa mia o per quello stronzo di suo padre... Si, hai capito bene mi ha chiesto di abortire, così da avere una vita felice insieme, senza avere la rottura che può essere un bambino... ma stiamo scherzando?? Un bambino non è una rottura! Un bambino è la cosa più bella al mondo... Come si può disprezzarli così!?!? Loro sono la gioia di ogni tuo sorriso, una carezza dopo un pianto, uno conforto nei momenti più difficili... Quel ragazzo che dice queste cose, non è più il ragazzo di cui mi ero innamorata al liceo... Ormai lui per me non esiste più... La leggendaria coppia Lorely Sullivan e Edward Collins è morta e sepolta... E per che cosa? Per il semplice fatto che quello stronzo non ha avuto il coraggio di prendersi le proprie responsabilità.

Alla fine abbiamo preso una decisione... Lui ha deciso di frequentare da solo il college musicale di Bradford ed io, con il mio pancione che crescerà di mese in mese, la facoltà di pedagogia a Cambridge.

Io ed il mio bambino riusciremo ad andare avanti anche senza suo padre. Piccolo mio, ti crescerò da sola, lo so... Ma sono pronta a tutto pur di vederti sorridere per la prima volta fra le mie braccia. Guardare i tuoi occhi che, sicuramente saranno azzurri come quel coglione che ti ha dato la vita... Saremo solo io e te... Niente e nessuno ci fermerà. Perché noi insieme siamo forti e nessuno può abbatterci...

Aspetto con ansia di vedere il suo visino...

Con amore la tua (depressa, sfigata, incinta di un coglione)

Lory

SPAZIO AUTRICE

Salve ragazze... Sono Lucia, ma potete chiamarmi Lucy ;)

Sono una new entry in queste cose, ma spero gradirete questa storia...

La storia è frutto di un lungo lavoro che dura da un anno e che avevo conservato, come sogno nel cassetto...

Spero che questa storia vi piaccia, perchè più votate e più ci saranno aggiornamenti...

Detto questo, vi auguro un buon natale ed un buon anno... Sperando che questo 2015 sia migliore...

A 10 voti continuo <3

Un bacio Lucy ;)

Over Again: A new beginningDove le storie prendono vita. Scoprilo ora