Lory:<<No! Lasciala! Lei non ha nessuna colpa! Uccidi me!>>
Quel luogo era buio e non riuscivo a vedere niente... Riuscivo solo a sentire le urla della mia piccolina
X:<<Lei deve morire... Lei ha rovinato tutto... Ha rovinato la nostra vita...>>
Quando sentì quelle parole capì subito chi fosse... Era lui! Si... Ed
Mi avvicinai con cautela a lui, cercando di capire dove fosse...
Ad un certo punto il luogo venne illuminato da una luce...
Vidi mia figlia legata ed imbavagliata su un masso enorme di pietra. Vidi, inoltre, Ed che stava cercando di puntare un pugnale al suo piccolo cuoricino...
Lory:<<Lasciala! Uccidi me non lei>>
Ed:<<No! Lei mi ha rovinato...>>
Stavo per raggiungerli, ma fu in quel preciso momento che lui le puntò il suo pugnale sul cuoricino della mia piccolina. Stava per trafiggerla ma...
Lory:<<Oddio! Ancora...>> Dissi questo accasciandomi sul letto... Si, avevo fatto il mio ennesimo incubo su di lui che uccideva mia figlia...
Voltai lo sguardo verso la piccola Katy e per fortuna dormiva beata...
Lei, era la luce dei miei occhi. In sei anni ha cambiato la mia vita e l'ha migliorata...
Guardandola, notai quanto assomigliasse a suo padre... Il suo stesso naso, stesso colore di capelli, ma soprattutto gli stessi occhi azzurri... Quando la guardo mi sembra di rivedere suo padre. Quando mi guardava con aria innamorata. Ma forse erano tutte bugie...I miei pensieri vennero interrotti dal suono della sveglia... Erano le 7. Oggi era un giorno importante per me e per Katy. Per lei oggi sarebbe stato il suo primo giorno di scuola, mentre oggi io devo presentarmi alla "Jefferson Interprise" per un colloquio di lavoro.
Lory:<<Ehi principessina sveglia... Devi andare a scuola>>
Lei aprì i suoi occhioni azzurri... Il mio cuore perse un battito... Erano identici, cavolo!
Kate:<<Buongiorno mamma... Va bene mi sveglio!>> disse ancora con la voce impastata dal sonno...Dopo aver fatto colazione mio fratello Cameron ci accompagnò...
Accompagnò prima la piccolina a scuola... Io mi raccomandai di tutto il possibile ed immaginabile...
Katy:<<Mamma, sono grande ormai... Posso affrontare tutto!>>
Lory:<<Si scusa amore, hai ragione... Beh adesso devi andare altrimenti fai tardi... Dai un bacio alla mamma...>>
Si avvicinò e mi diede un bacio dolcissimo sulla guancia...
Stava per scendere dalla macchina, quando mio fratello la bloccò
Cameron:<<E un bacio allo zio più bello del mondo, non lo dai?>>
Fece un sospiro frustrato e si avvicinò a lui e gli diede un bacio sulla guancia. Lui le disse qualcosa all'orecchio che io riuscì a sentire...
Cameron:<< Se ci sono dei maschietti cattivi, sai che lo zio Cam è sempre pronto a difenderti... Se hai bisogno di aiuto, chiamami. Ok?>>
Lei le sorrise ed annuì felice..
Quelle parole le avrebbe dovute dire suo padre... Ma non c'è...
Quel pensiero mi fece scendere una lacrima che rimossi subito, ma che mio fratello vide.
Nel frattempo la mia piccolina si era avvicinata al cancello. Prima di entrare ci salutò con un gesto della sua piccola manina e poi entrò...
Mio fratello girò lo sguardo verso di me...
Cam:<<Lo so a cosa stavi pensando! Lui non sa quello che si perde a non conoscerla... Non può capire che bimba fantastica è Katy... Lei ti adora... E se non fosse stato per la tua tenacia e per la tua determinazione, ora non saremo qui ad accompagnarla per il suo primo giorno di scuola...>>
Lory:<<Hai ragione...Lei ha solo me e devo essere forte per entrambe... Mamma mia... Come è cresciuta la mia piccolina... Adesso ha 6 anni e frequenta la prima elementare... Ma sono sei anni che lui mi ha lasciata...>> il mio sguardo si rattrista al solo pensiero di quel momento...
Cam:<<Ehi... Non pensarci più ormai è acqua passata! Ormai sei una donna con delle responsabilità ed una figlia da crescere... Devi pensare al futuro... Il tuo e quello di tua figlia... Adesso stai per avere un colloquio di lavoro, dopo il quale potresti essere presa in quell'azienda... Ricorda, ora hai 25 anni e devi pensare alla tua nuova vita...>>
Mio fratello sapeva sempre consolarmi...
Dopo quello che successe con Ed, lui si prese cura di me e di mia figlia. Lui, insieme a mia sorella Eva, non ci hanno mai fatto mancare niente in questi sei anni... Ora dovevo ripagarli per tutto quello che avevano fatto per noi... E se venivo accettata in quell'azienda avrei potuto incominciare a farlo...Dopo aver fatto quella lunga chiacchierata con mio fratello, lui mi accompagnò in questa famosa azienda la "Jefferson Enterprise"
Quando vi entrai, una ragazza, che avrebbe potuto avere la mia stessa età, si avvicinò e mi chiese qualcosa...
X:<<Lei cerca qualcuno?>>
Lory:<< Si cerco il direttore dell'azienda... Sono Lorely Sullivan, sono qui per il colloquio...>>X:<<Ah, si si... Certo! La stavamo aspettando... Prego le faccio strada...>>
Il momento è arrivato! Lory, fatti forza... Da quel colloquio dipenderà tutto il tuo futuro... Adesso sfoggia le tue migliori capacità...
X:<<Aspetti qui un minuto.. Vedo se il signor Jefferson può riceverla...>>
Detto questo, lei si intrufolò nell'ufficio e io mi accomodai su una poltrona li vicino...
Dopo 5 minuti si ripresento la tizia...
X:<<Signorina Sullivan, il signor Jefferson può riceverla... Venga si accomodi...>>
Adesso, si va in scena...SPAZIO AUTRICE
Come promesso ecco il capitolo...
Allora che ne dite? Vi piace? Fatemi sapere i vostri giudizi o anche, se ce ne sono, critiche...Detto questo vi aspetto nei commenti ed al prossimo capitolo.
Bacioni
Lucy ;)
STAI LEGGENDO
Over Again: A new beginning
ChickLitDue vite che si incrociano per puro caso... Lei, Lorely Sullivan. Una ragazza dolce, sincera e bellissima che ha sofferto tanto, avendo accettato una gravidanza inaspettata. Lui, Mark Jefferson. Affascinante capo d'azienda con un particolare passat...