《Dobbiamo andare é tardi》mi disse Jacob, io risposi 《ah va bene..》andai verso Piper e l'abbracciai 《ciao Piper》gli dissi, mi sorrise dandomi un bacio sulla guancia dopodiché anche mio fratello la salutò con un sorriso e lei abbassò lo sguardo arrossendo dicendo 《ciao Jacob》per poi alzandolo per sorridergli. Eh giá Piper era cotta di mio fratello da ormai 3 anni, mi chiedo ancora come lui abbia fatto a non accorgersene ma purtroppo questo amore non é possibile perché mio fratello è fidanzato con una ragazza di nome Alexa.
Lei é Alexa é una ragazza dolce con le persone che le vogliono bene, ma, se, qualcuno prova a toccarle lei scoppia e si arrabbia moltissimo. Ha due occhi blu mare e capelli biondo cenere.
La loro relazione é iniziata 2 anni fa, casualmente a scuola si sono scontrati, lei era nuova, sono diventati amici e pian piano hanno capito che sotto c'era piú di un'amicizia e si sono fidanzati, sono molto belli insieme e si vede da come si guardano che sono molto innamorati ma mi dispiace per Piper. Uscimmo da casa sua e ci dirigemmo nella macchina di mio fratello se ve lo state chiedendo...si io ho una macchina una ALFA ROMEO GIULIETTA bianca con i specchietti viola ma non la uso tanto perché sono pigra e non ho voglia di guidare.....sono proprio una scansafatiche.
20 minuti dopo:
Finalmente arrivammo a casa 《SONO TORNATA!》dissi ad alta voce ma nessuno rispose bah sicuramente staranno a lavoro considerando che mamma fa l'avvocato e papá il dentista non mi stupirebbe che non fossero a casa visto che sono molto indaffarati. Mi feci velocemente un panino al prosciutto e formaggio e
andai direttamente di sopra,mi cambiai mettendomi il mio pigiama:Questo top blu con gli avocado e infine
Questi pantaloncini neri con strisce rosse e bianche molto comodi.
Mi struccai per bene con l'acqua micellare e andai a letto e caddi in un sonno profondo nelle braccia di Morfeo.
DRINN DRINN: non la sopporto piú questa sveglia del cavolo, la spensi, cercando di alzarmi sbattei il mignolo al comodino e scivolai a terra, pregai tutti i santi....come si dice _il buongiorno si vede dal mattino_ . Mi alzai e scesi giù andando a fare colazione 《buongiorno tesoro》mi disse mia madre 《buongiorno mamma 》risposi 《come mai non eri a casa ieri sera 》richiesi io 《le solite cose Ali,sono andata ha una riunione per lavoro e ho cenato fuori e sono tornata tardi...eh a te come é andata ieri a scuola?》《ah ok...É andata abbastanza bene》risposi mangiando un biscotto che era poggiato lì sul tavolo 《va bene dai!Adesso muoviti a prepararti altrimenti farai tardi a scuola...》me ne stavo praticamente dimenticando andai verso le scale e prima di salire mia madre mi disse 《ah beh Ali tuo fratello non potrà accompagnarti a scuola, si é alzato presto per andare da Alexa, quindi penso che dovrai prenderti la tua macchina e andarci da sola!》.
STAI LEGGENDO
Il primo amore
RomanceUna giovane Ragazza di 17 anni di nome Alison deve affrontare il suo primo giorno di scuola. Succederanno cose molto strane per una ragazza semplice come lei. Incontrerà un ragazzo che le sconvolgerà la vita ma, lui é del tutto diverso da lei, é una...