《Piacere, mi chiamo Alison》gli dissi tranquillamente. Lui mi guardò e mi sorrise dicendomi 《Che bel nome》.
5 ore dopo:
Mi alzai dal mio posto ma prima di uscire qualcuno mi prese dal braccio. Mi girai per vedere chi era e sorprendentemente vidi che era Holden
Lo guardai confusa lui in risposta mi disse 《ti andrebbe di pranzare insieme? 》io sorpresa gli dissi 《come mai vuoi pranzare con me?》lui mi rispose 《perché mi sembri una ragazza simpatica e dolce e credo che, potremmo andare d'accordo》io dissi 《 beh non so se ho voglia di pranzare con un ragazzo di cui a malapena so il nome》lui 《beh....appunto per questo se vieni potresti conoscermi meglio》io risposi 《chi ti ha detto che ho voglia di conoscerti?》lui mi rispose modestamente 《tutti hanno voglia di conoscermi....non vedi quanto sono bello》io gli dissi 《non mi frega niente della tua bellezza e poi non mi piacciono i ragazzi presuntuosi come te, quindi addio》lui disse 《quanto sei cattiva》mi sorrise furbamente. Uscì dall'aula non sopportando quell'idiota e mi avviai verso il mio armadietto, posai il libro e uscì da scuola. Finalmente trovai Piper, lei mi disse 《ma dove eri finita》io gli risposi 《stavo uscendo, e Holden mi ha preso per un braccio, e mi ha chiesto di andare a mangiare, insieme. Io gli ho detto che non volevo andare con lui e ha iniziato a fare il presuntuoso..é irritante quel ragazzo, non lo conosco neanche da 1 giorno che giá non lo sopporto》lei mi disse 《vabbè non ti preoccupare i ragazzi sono fatti cosí....invece ti va di venire a casa mia, ho una fame da lupi e poi magari finito il pranzo, ci guardiamo PLL mangiando popcorn》eh sí siamo delle grandi fan di PLL (pretty little liars) é la nostra serie TV preferita Sará la 5 volta che la riguardiamo. Sospirai 《va bene》gli dissi sorridendo, era pur sempre la mia migliore amica lei c'è sempre stata per me e io per lei.
2 ore dopo:
《Dai Aria perdonalo ti prego, alla fine l'ha fatto per te》dissi disperatamente rivolta alla serie TV.... bussarono alla porta, dissi 《vado io!》aprí la porta e mi ritrovai Jacob, mio fratello 《Ciao Ja》lo abbracciai, lui ricambiò e mi disse 《dobbiamo tornare a casa é tardi》.
STAI LEGGENDO
Il primo amore
RomanceUna giovane Ragazza di 17 anni di nome Alison deve affrontare il suo primo giorno di scuola. Succederanno cose molto strane per una ragazza semplice come lei. Incontrerà un ragazzo che le sconvolgerà la vita ma, lui é del tutto diverso da lei, é una...