Cap. 1

1.2K 46 11
                                    

Uraraka pov
Vuota... cosi era come mi sentivo da quando bakugo mi aveva battuta... come avevo anche solo pensato che potevo avere anche solo una possibilitá di batterlo....avrei voluto piangere... avevo deluso tutti...i miei genitori... deku....le ragazze...i professori...ma faró finta di nulla... magari allenando il mio quirk potró avere una possibilità.... una su troppe....forse avrei dovuto ascoltare deku e farmi auitare.... si decisamente....non sono adatta a fare l'eroina...

Bakugo pov
Non so che avesse escogitato deku, ma quella cazzo di pioggia di sassi mi ha preso alla sprovvista...andró a dirglielo...
"Capelli di merda!"
"Bakugo?"
"Dove cazzo è merdeku?"
"Mi pare di averli visto andare verso i bagni"
"Tsk"
"...ehm.... prego?"
Mi incamminai verso i bagni...
Spalancai la porta e lo trovai intento a cercare della carta per asciugarsi le mani... entrai svelto e lo presi per il colletto alzandolo un po da terra.
"Che cazzo hai detto a faccia tonda?che minchia di strategia era?! Hai cercato di farmi male!"
"Cos- la strategia la fatta lei.. io non c entro!"
Rimasi stupito... ero riuscito a farmi quasi sopraffare da un inutile comparsa con un quirk di merda....

Uraraka pov
Vagavo per i corridoi pensando a chi potesse aiutarmi ad allenare il mio quirk...
"Ehi momo.."
"Si?"
"Ti va se alleniamo insieme i quirk qualche volta?"
"Non abbiamo quirk conpatibili... non vedo come potrei auitarti... scusa.."
Passavo da un banco ad un altro...
"Se vuoi ti aiuto io uraraka-san! Ti potrei auitare e magari alla sera potremmo andare a mangiare qualcosa."
"Scusa mineta...no"
Mi mancava solo di chiederlo a bakugo ma non ne valeva la pena...sapevo gia la risposta...

Bagno pov
Mentre entravo vidi faccia tonda chiedere in giro chi voleva aiutarla col quirk... se lo avesse chiesto a me avrei accettato....tanto da poterle mostrare che anche se si allena sono comunque piu forte di un'inutile comparsa...
"Faccia tonda?"
"Si bakugo?"
"Ti alleno io... tra due mesi faremo una sfida.. se mi batterai faro quello che ti pare per tre giorni e viceversa..."
"Grazie! Anche se non sono cosi d' accordo con la scommessa.."
"Vuoi dimostrare che puoi migliorare o no?"
"CERTO!!"
"Allora dopo le lezioni vieni a csa mia iniziamo subito.."
"Ok"

Uraraka pov
Avevo trovato qualcuno che mi avrebbe auitata... non mi aspettavo bakugo... e non sono poi cosí d'accordo con questa scommessa... sinceramente un po mi spaventa... passai l'ultima ora a guardare fuori dalla finestra....finché non mi accorsi che effettivamente la classe era vuota.... c'era solo bakugo che probabilmente mi aspettava..
"TI VUOI MUOVERE FACCIA TONDA!!!"
"Ah si scusa.."
Presi la cartella e uscii dall'aula con bakugo alle spalle....
"Bakugo"
"Ehm?" Rispose con il solito versetto..
"Non ho i vestiti adatti possiamo da casa mia?"
"Tsk.. va bene"

Skipe time

"Vieni dentro"
Lo feci accomodare dentro casa...
"Mi cambio e torno"

Bakugo pov
"Muoviti"
"Certo"
È stata due minuti in una stanza prima di uscire con un paio di pantaloncini aderenti e un top nero che le faceva risaltare il seno...cazzo che fisico... mi incantai a giardarle il seno...quando se ne accorse si imbarazzò molto e anche io e quando se ne accorse rimase un po di sasso dal vedere che provavo qualche altro sentimento oltre alla rabbia...
"Quindi tu sai provare altri sentimenti?"
"Mi pare ovvio faccia tonda e ora andiamo!!"

Uraraka pov
Mi guardava il seno e mi imbarazzai ma non per quello ma perché si era messo un canotta nero che gli faceva esaltare gli addominali e per un attimo ero tentata di toccarlo....

Uscimmo di casa e ci mettemo a correre... passammo per il parco... appena usciti da esso continuai a correre senza prestare attenzione alla strada e conla coda dell'occhio vidi un camion arrivare a tutta velocitá... sentii una presa salda al polso che mi strattonò indietro...finii addosso a bakugo che cadde a sua volta...quando alzai lo sguardo ero appoggiata con il seno sull intimità di bakugo ma non era quella la mia prioritá....

Bakugo pov
Mi soffermai prima della strada ma vidi che lei non si fermava e con la coda dell occhio scortai un camion arrivare.... le afferrai per un polso strattonando verso di me senza contare che mi sarebbe arrivata addosso....quando mi resi conto di essere per terra sentii una fitta sul mio cazzo a quando alzai la testa notai che avevo quelle cazzo di tette di uraraka che mi pressavano. Mi alzai svelto per evitare di eccitarmi.....vidi che restava a terra...
"Faccia tonda stai bene"
Alzò la testa e aveva le lacrime agli occhi...
Il mio corpo si mosse da solo...mi inginocchiai davanti a lei e la abbracciai stretta quansi da soffocarla...
"Tranquilla è tutto passato uraraka"
"Ur-uraraka?"
Cazzo ho persino ricordato come si chiama... che cazzo mi succede?!
Pero la sentii ricambiare l abbraccio.... sentivo i suoi seni addosso e decisi di scansarmi...
"Ehi bakugo?"
"Si?"
"Mi hai salvato la vita"
"...."
"Cosa posso fare per sdebitarmi?"
"....."
"Qualsiai"
In altri monenti le avrei chiesto di farmi i compiti ma non volevo pressarla..
"Non fa niente"

MA CHE CAZZO MI SUCCEDE?!

KacchakoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora