Cap.6

702 38 7
                                    

Uraraka pov
Quando gli risposi si stese sopra di me mettendo i gomiti difianco alla mia testa e baciandomi con foga. Inserí la lingua facendosi spazio nella mia bocca. Allungai una mano e aprii la zip della felpa. Si alzò un attimo per sfilarsi la maglia mentre io mi cavavo la maglietta. Si rimise sopra di me e fece passare la mano dietro la mia schiena per slacciarmi il reggiseno. Me lo sfilò e sentti le guance diventare sempre più rosse. Mi diede un bacio per poi passare a mordicchiarmi il collo ma non si è spinto oltre.
Gli diedi un bacio.
Appoggiò anche la mano sul seno.
Vidi che iniziava a prenderci gusto.
"Aw~"
Avvicinò la bocca al mio capezzolo.
"Posso?"
Mossi il capo.
"Aaw~~ poi sarei io la bambina?!"
In risposta mi diede un morsetto.
"Aw~"
Alzò lo sguardo e mi fece un sorrisetto.
Aveva uno sguardo color porpora cenere.
Si sfilò i pantaloncini per poi sfilare i miei.

Bakugo pov
Mi sfilai i boxer.
Fecw una faccia da ebete come da non aspettarselo cosí grande.
Gli sfilai gli slip e vidi un filo di imbarazzo nel suo sguardo. Era bellissima. Aveva delle curve perfette.
La girai a pancia in giu per poi prenderle i fianchi e portarglieli davanti alla mia erezione.
Al solo tocco della punta uscí un gemito dalla sua bocca. Non esitai ad aspettare ed le entrai dentro con forza.
"Ahw~"
Mantenevo spinte costanti abbastanza svelte e potenti da farla gemere e ansimare il che la rendeva ancora piú eccitante.
Le sue ginocchia cedettero finendo straiata.
La girai di nuovo e le tornai dentro. Sta volta mi piegai su di lei appoggiando le mani vicino alla sua testa. Si avvinghiò alle mie spalle e sentii le sue unghiette rigarmi la schiena. Mi fermai per prendere un po' fiato per poi riprendere facendola ruotare e portandomi la sua gamba sopra la spalla. Quanto era eccitante quando gemeva. Piú ci pensavo piú ci davo con foga. Stavo per venire quindi mi fermai e uscii.
"Perché ti fermi?"
"Altre due spinte e ti venivo dentro, vorrei evitare che restassi incinta la prima volta che scopiamo"
"E cosa vuoi fare con quella"
Con l indice indicò la mia erezione.
"Vado in bagno.mi sego.vengo.e torno"
"Non posso farlo io?"
"Eh?si no spe cosa?"
Diedi una risposta confusa ma lei allungó la mano afferrando il mio membro.
"Pankake asp-?"
Non finii la frase che iniziòa segarmi pesantemente.
"Aah~continua ti prego!"
Anche se lo dissi venni subito sporcandoci entrambi.

Caddi sul letto sfinito e con me pankake.
Fu lei a dire qualcosa rompendo l imbarazzo del momento.'
"Sai non pensavo che la mia prima volta sarebbe andata cosi bene"

Cosacosacosacosacosa? PRIMA VOLTA?!

"Ferma ferma vuoi dire che ti ho preso la verginità?!"
"È quello che ho appena detto"
"Ma ci sono andato giu pesante pensavo che avevi gia portato a letto la mezzasega o quello che corre veloce!!!! Oddio che stupido avrei dovuto andarci piano!"
"A me é piaciuto!"
"Anche a me é piaciuto ma avrei preferito non farti provare dolore alla tua prima volta!"
"Tranquillo"
Mi abbracciò.
"Pankake perchè stai con me? Dovresti trovare di meglio"

KacchakoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora