𝐂𝐀𝐏𝐈𝐓𝐎𝐋𝐎 𝐒𝐄𝐓𝐓𝐄
❝ 𝒔𝒆𝒊 𝒔𝒕𝒂𝒕𝒂 𝒃𝒓𝒂𝒗𝒂 ❞
Era passato un mese dall'intervento che aveva effettuato Connor assieme al dottor Boyd eppure in ospedale non si smetteva di parlarne. Ogni medico e infermiere si complimentava col dottor Rhodes per essere riuscito a farsi notare da una stella della cardiochirurgia come il dottor Boyd. Durante quel mese Connor era costantemente circondato dai medici e si era allontanato sempre di più da pediatria e da Rylee. I due si scambiano uno sguardo fuori dall'ospedale prima che Connor venisse assalito dai suoi ammiratori.
«Tutti lo vedono come un Dio solo perché ha eseguito un intervento con lui.» disse Rylee notando il piccolo gruppo di persone che seguivano Connor mentre entrava in mensa.
«Sei invidiosa?»
«Certo che no. Come ho potuto pensare che potesse essere diverso dagli altri cardiochirurghi.»
«Andiamo mi hai detto che é stato allievo del dottor Downey, deve pur contare qualcosa.» Rylee sbuffò.
«Forse il dottor Downey non ha fatto in tempo a insegnarli come si comporta un cardiochirurgo senza credersi un Dio.» Marie scosse la testa e mangiò la sua insalata. «Se non altro grazie a mio padre ho capito chi é veramente il dottor Rhodes.»
«Ti prego Ry, é solo un intervento.»
«Appunto e guarda come lo ha ridotto.» disse indicandolo. «Pensa se gli avesse offerto un lavoro nel suo ospedale.» il cercapersone di Marie suonò.
«Devo andare ho un altro problema da affrontare.»
«Ci vediamo dopo.» la rossa si alzò e si portò via il pranzo. Dopo pochi secondi il dottor Rhodes si sedette accanto alla bionda.
STAI LEGGENDO
𝐌𝐀𝐌𝐀 𝐁𝐄𝐀𝐑 | 𝑶𝒏𝒆 𝑪𝒉𝒊𝒄𝒂𝒈𝒐 𝑺𝒆𝒓𝒊𝒆𝒔 ³ . . . 🇮🇹
Fanfic🚑 •°. *࿐ 𝐈𝐍 𝐂𝐔𝐈 il primario di pediatria che odia cardiochirurgia si innamora di uno di loro. connor rhodes × female! oc libro 3 della serie one chicago chicago med timeline: 2015