𝐂𝐀𝐏𝐈𝐓𝐎𝐋𝐎 𝐒𝐄𝐈
❝ 𝒐𝒑𝒆𝒓𝒂𝒓𝒆 𝒂𝒔𝒔𝒊𝒆𝒎𝒆 𝒂 𝒍𝒖𝒊 𝒔𝒂𝒓𝒆𝒃𝒃𝒆 𝒖𝒏 𝒔𝒐𝒈𝒏𝒐 ❞
Dopo la litigata avuta col padre Rylee aveva preferito evitarlo il più possibile. Aveva seguito i suoi pazienti e aveva passato le ultime due ore in sala operatoria per un trapianto di fegato. A fine intervento aveva rifiutato di andare a mangiare un panino assieme a Madison e alla sorella Marie trovando rifugio nella mensa dell'ospedale. Come se non bastasse, l'arrivo di suo padre e il successivi suo annuncio che avrebbe operato assieme ad uno dei cardiochirurghi del Med aveva messo in moto un meccanismo per la quale ogni cardiochirurgo esistente in ospedale aveva iniziato a parlare con la bionda nel tentativo di entrare nelle sue grazie e far si che mettesse una buona parola per loro. Anche in quel caso Rylee si era rifugiata in mensa sperando di poter trovare tranquillità.
«Dottoressa Boyd.» la voce squillante del dottor Rhodes mentre si avvicinava al tavolo della bionda però le fece credere il contrario. «Lo sa la stavo cercando. É difficile da trovare.»
«Non abbastanza a quanto pare.» rispose lei bevendo la bibita dalla cannuccia.
«Mi sta evitando?»
«Sto evitando tutta cardiochirurgia, é diverso.»
«Credevo di piacerle.»
«Mio padre é qui e ogni cardiochirurgo improvvisamente si é ricordato che ha una figlia, e ora cercano di entrare nelle mie grazie per avere una buona parola.» gli spiegò lei. «Spero che lei abbia una buona motivazione per rovinare la mia pausa pranzo.»
«Veramente sì.»
«Non sarà qui per avere una buona parola anche lei.»
«Per quanto sia patetico la mia risposta é sì.» Rylee sospirò e alzò gli occhi al cielo. «Lo so, e ha tutto il diritto di farlo. Ci conosciamo appena e ora si ritrova un suo nemico a supplicarla, ma vede quell'intervento é davvero importante per me. Voglio dire poter imparare da un medico come suo padre sarebbe un'esperienza unica e irripetibile.»
STAI LEGGENDO
𝐌𝐀𝐌𝐀 𝐁𝐄𝐀𝐑 | 𝑶𝒏𝒆 𝑪𝒉𝒊𝒄𝒂𝒈𝒐 𝑺𝒆𝒓𝒊𝒆𝒔 ³ . . . 🇮🇹
Hayran Kurgu🚑 •°. *࿐ 𝐈𝐍 𝐂𝐔𝐈 il primario di pediatria che odia cardiochirurgia si innamora di uno di loro. connor rhodes × female! oc libro 3 della serie one chicago chicago med timeline: 2015