[2]AMICI DI CLASSE

253 5 2
                                    

"Io sono Alessia Russo, non so se l'hanno informata ma sono la nuova studentessa" dico cercando di sopprimere la sensazione di ansia che in questo memento riempe il mio corpo dai capelli fino alla punta di piedi. "Ah già certo, la ragazza nuova.signori e signorine ecco la vostra nuova compagna, prego si sieda pure al primo banco, segua la lezione e prenda appunti " dice il Signor Philips con una faccia scocciata e annoiata. Così faccio come mi dice e mi accomodo al primo banco, affianco a me una ragazzina con dei bellissimi capelli rossi e una pelle così chiara quasi che sembra porcellana . "Ciao , io sono Anna, tu sei Alessia vero ?, si lo hai appena detto , adoro i tuoi capelli sono bellissimi , scusa dovrei stare zitta ? me lo dicono in molti e penso che abbiano ragione , ma io amo parlare ho così tante idee che mi passano per la teste " "Hey , si sono Alessia, ti ringrazio per il complimento anche i tuoi capelli sono meravigliosi, e in realtà sono felice di aver incontrato qualcuno che parli tanco come me " dico sorridendole "Oh grazie , a nessuno piace il colore dei miei capelli, e neanche a me " " Io in realtà li trovo davvero belli e unici :) " dico infine per poi iniziare a seguire la lezione di matematica. Il suono della campanella mi fa capire che è ora del pranzo..

Anna:" Alessia vieni con me ti presento le mie amiche"

Io: "certo arrivo " andiamo nel cortile e ci sono delle ragazzine sedute a cerchio vicino al laghetto

Anna: Ragazze lei è Alessia , Alessia loro sono Diana , Ruby , Josie , Prissy ,Tilli ." dice sedendosi

Io: "ciao ragazze è un piacere conoscervi "

Ruby: Sei davvero carina

Io: grazie mille Ruby anche tu lo sei .

Diana: " Allora ti sei traferita qui da poco , da dove vieni ?"

Io: Si , vengo dall'Italia , abito in fattoria che io e mio fratello abbiamo chiamato Dragonfly .

Ruby:" Ommiodio ragazze sta arrivando Gilbert." dice Ruby alzandosi in fretta e furia

cosi ci alziamo tutte. Mi giro e vedo un ragazzo molto più alto di me con i capelli scuri e la carnagione bianca , " Ciao è un piacere conoscerti io sono Gilbert " dice ponendomi la mano ."Ciao, io sono Alessia" dico stringendogli la mano e dopodiché se ne va .

VOGLIO TE [ GILBERT BLYTHE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora