Dean x Reader

412 10 0
                                    

Di ritorno da una caccia io e Sam con la piccola y/n addormentata in un angolo dell'Impala siamo diretti verso il bunker.
Sono stanco di guidare quindi mi fermo sul ciglio della strada per poter riposare gli occhi cinque minuti.
{Figli di puttana, maledetti vampiri sono esausto}.
{A chi lo dici, se non fosse stato per y/n credo che quella decina di vampiri che mi avevano accerchiato mi avrebbe fatto il culo} sorride Sam per poi sbadigliare {Bene vado a dormire} il ragazzo cerca di spostarsi nel sedile di dietro ma lo blocchi.
{ No ci vado io} scavalchi il sedile e ti posizioni con il corpo della ragazza addormentata su di te.
{Sei incredibile perché non ti dichiari e basta?} Sam sorride capendo le tue intenzioni.
L'abbraccio posando un leggero bacio sulla sua testa {Dirle che cosa? Che l'amo? E se mi rifiuta che faccio? Si allontanerebbe, no grazie preferisco così} la guardi
{Come vuoi ma ti ricordo che prima o poi se ne andrà quando riuscirà a usare appieno i suoi poteri, la lascerai andare? Sei pronto a fare anche questo sacrificio?} disse Sam posizionandosi meglio sul sedile.
La stringo a me osservandola scuotendo la testa, mi mancherà tutto di lei il suo sorriso che mi rivolgeva quando mi parlava o quando mi abbracciava da dietro alla sedia mentre ero al computer e riuscivo a respirare il suo profumo, gli occhi lucidi che le venivano dopo aver visto uno di quei stupidi film romantici, a quando si addormentava nello stesso letto con me, svegliarmi con una voglia matta di poterla farla mia per sempre fanculo a tutte quelle conquiste precedenti non erano niente al suo confronto.
{Non credo che riuscirei a farla andare via sai?} ma non ricevendo nessuna risposta da Sam scivolai presto anch'io nel sonno.

*Un sogno agitato per il maggiore dei Winchester dove y/n la sua y/n stava baciando Sam o Castiel senza che lui potesse fare o dirle niente*

{Nooooooooo!!!} urli nel sonno mentre le mani di tuo fratello e della ragazza in questione ti scuotono per svegliarti.
Apri gli occhi incontrando quelli di lei che ti guarda spaventata, {Dean che succede?} ti domanda sempre più con ansia nella voce, le accarezzi il viso ma un fleshback del sogno ti si palesa davanti, lei che sta con un altro, ti chini per baciarla sentendo il suo corpo irrigidirsi e scostarsi subito dopo allontanandosi da te, uscendo dalla macchina fermandosi sul ciglio della strada.
{Merda lo sapevo.} dici a tuo fratello mentre ti posizioni seduto sul sedile con la testa tra le mani.
Sam ti da un colpetto sul braccio {Valle a parlare!}
Sospiri e scendi sentendo Sam dirti {Idiota} la raggiungi sfiorandogli la schiena {Senti y/n...}
{Mi dispiace mi hai colto di sorpresa} ti interrompe voltandosi verso di te guardandoti con un sorriso sincero.
{Dimmi la verità, tu mi ami?} ti domanda guardandoti negli occhi.
Le guardi le labbra chinandoti per baciarla di nuovo staccandoti subito dopo {Si ti amo}.
{Finalmente, era tutto quello che volevo sentirti dire Dean} si alza in punta di piedi per poterti abbracciare.
{Ti amo... } le sfiori il collo con le labbra {... ti amo resta sempre con me}
{E dove dovrei andare? La mia vita è qui con te Winchester perché ti amo anch'io} ti prende il viso tra le mani baciandoti.

Fine

*Leggenda y/n sta per tuo nome*
Ciau belle e benvenuti al mio primo capitolo di Immagina Supernatural, spero che le mie storie vi piacciono. Baci baci

>IMMAGINA SUPERNATURAL<Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora