Tra Amici e Avventure

22 1 0
                                    

Entrai nella stanza mentre Sam finiva di dire qualcosa. "Oh, ti prego, y/n è come un cucciolo di Golden Retriever." Alzai un sopracciglio, incuriosita. "Ciao ragazzi, di che stavate parlando?" chiesi, posando la borsa e sedendomi vicino a Sam.

"Della nuova cacciatrice," rispose Dean, alzando le spalle con un'aria svogliata.

"E che centro io?" chiesi, lanciando uno sguardo interrogativo a Sam, che sembrava improvvisamente imbarazzato.

"Beh, dai," iniziò Sam, balbettando leggermente. "Lei è una stronza, e il fatto che siamo entrati così in sintonia con te è perché..."

"...perché assomiglio a un cucciolo di Golden Retriever, ma grazie," completai la frase al posto suo, sorridendo. Sam arrossì leggermente, mentre Dean ridacchiava.

"Potremmo comunque prenderci un cane," suggerii, con un tono leggero, rivolgendomi a Dean.

"Sì, così facciamo la Scooby gang? Ci prendiamo già cura di te," rispose Dean, con una punta di sarcasmo nella voce.

"Cattivo," replicai, fingendo di abbaiare. Sam scoppiò a ridere e mi grattò affettuosamente dietro l'orecchio.

Sorrisi, sapendo che con loro potevo permettermi di essere strana e me stessa. Quella sensazione di appartenenza mi scaldava il cuore. Non importava quanto fossero bizzarri i nostri discorsi; con Sam e Dean, ogni momento era un'avventura, e ogni avventura era un passo verso un'amicizia sempre più profonda.

>IMMAGINA SUPERNATURAL<Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora