Sam Winchester, il celebre cacciatore, si trovava in una delle solite osterie di strada dove cercava di raccogliere informazioni sulle ultime attività demoniache nella zona. La sua attenzione venne attirata da una giovane donna seduta sola al banco del bar. La ragazza sembrava fuori posto, ma molto determinata, il che non passò inosservato a Sam.
Con la sua esperienza, Sam riuscì a intuire che la ragazza fosse una cacciatrice e, incuriosito, decise di avvicinarsi.
Dopo una breve chiacchierata, Sam scoprì che la ragazza era molto competente e preparata nella materia, come lui e suo fratello Dean.
La ragazza, di nome y/n, era alla ricerca del suo primo grande cacciatore, e Sam si offrì di accompagnarla nei suoi primi passi, aiutandola a capire come funzionano le cose e difendersi dalle insidie del mondo degli spiriti.
I due alternarono i loro compiti di caccia, Sam guidando e aiutando Julia nel suo apprendistato.
Questo periodo di cooperazione fu per entrambi un'esperienza rivelatrice: Sam si sentiva protettivo nei confronti della ragazza, e y/n sviluppo una profonda ammirazione per l'esperto cacciatore che la stava aiutando.
Ben presto, la loro collaborazione diede i suoi frutti.
Insieme, Sam e y/n riuscirono a completare la loro più grande caccia e, nonostante i loro due mondi diversi, capirono che avevano molto in comune. Sam e y/n promisero di rimanere in contatto, con l'obiettivo di lavorare insieme in futuro, se la situazione lo richiedesse.
Da allora, y/n prese le lezioni di Sam come un esempio da seguire, arricchendo continuamente la sua saggezza e diventando lei stessa una cacciatrice competente che aiutava gli altri.
Per Sam, quella breve avventura con la giovane cacciatrice rimaneva una ricca esperienza che portava con sé, sempre pronto ad accogliere il prossimo alleato che incontrerà.
STAI LEGGENDO
>IMMAGINA SUPERNATURAL<
Fiksi PenggemarPiccole storie per voi mie care cacciatrici dove potete immaginavi con i ragazzi Winchester e l'angelo Castiel.