È tutta la notte che provo dolori inspiegabili,dopo quello che è successo...è una cosa nuova per me.
La luna piena c'è stata due giorni fa più o meno quindi per ora posso stare tranquillo ma prima o poi dovrò dirlo agli altri..Ore 13:00....
Stiamo mangiando e nessuno ha parlato finché Jackson non riapre l'argomento di ieri "Quindi volete dirci che cavolo facevate ieri?"
Derek fa un sospiro profondo "Ieri..i-io e Ethan..è successa una cosa ecco..""Molto brutta" aggiunge Ethan.
Io mi preoccupo per Derek spero solo che non sia successo nulla di grave.
Derek prova a dire qualcosa ma non riesce.
"Noi non c'entriamo nulla" riesce a dire solo questo.Il mio cuore inizia a battere veloce appena la porta viene spalancata dalla polizia "Ethan e Derek Siete vi dichiaro in arresto per omicidio"
O-omicidio?
Stringo la mano di Derek mentre lo portano via per poi strapparmelo dalle mani e riesco a pronunciare solo il suo nome.
C'è confusione e io non riesco a capire niente di quel che sta succedendo,vedo Jackson a cui scende una lacrima,non lo avevo mai visto piangere,non possiamo farci nulla n-non sappiamo niente ma Lydia cerca in tutti i modi di convincerli,poi Ci sono Scott e Liam con le mani fra i capelli, e infine io appoggiato al muro per poi accasciarmi sul pavimento mentre guardo il vuoto,vedo gli altri avvicinarsi a me preoccupati,vedo tutto a rallentatore è come se mi avessero strappato un pezzo della mia anima.
"Stiles per favore guardarmi" continua a ripetermi Malia.
L'accontento e non volendo mostro i miei occhi,i miei veri occhi, di quel giallo brillante e subito dopo mi scende una lacrima,una lacrima nera,per poi perdere i sensi.Apro gli occhi e riesco solo a vedere il soffitto bianco quanto la mia faccia,mi giro verso gli altri,sono tutti preoccupati e appena mi vedono sveglio fanno tutti un sospiro di sollievo,non so da quanto ero svenuto in realtà.
"Stai bene Stiles?" Mi chiede Scott,annuisco leggermente,ma no,no sto affatto bene ho un vuoto dentro di me "vuoi raccontarci che è successo..?" Devo dirglielo..ormai è l'unica cosa da fare.Rigiro la testa verso il soffitto e inizio a raccontare "io e derek..." racconto tutto,racconto della nostra relazione,di quando l'ho visto fuori dal bar e infine di quando mi ha morso "...ma probabilmente non ha funzionato"
Sono tutti sconvolti,e preoccupati per me "forse dovremmo portarlo da Deaton" tutti quanti annuiscono,ma a me non importa,importa di Derek..non so come sta,cosa è successo,non so nulla.
Cerco di alzarmi ma quasi cado,perché le mie gambe non si tengono in piedi,per fortuna Allison e Liam mi sostengono appena in tempo.Arriviamo alla clinica veterinaria,gli altri spiegano a Deaton ciò è che è successo e mi fanno distendere "potrebbe far male,ma potrebbe essere l'unica soluzione per salvarti" dice Deaton con una siringa in mano abbastanza grande.
I miei occhi gialli riaffiorano una volta infilata la siringa sul mio braccio,non sento dolore,sono impassibile.
Scott cerca di prendermi il dolore,ma non ci riesce,perché non ce l'ho.
"Penso abbia funzionato..e se non fosse,tornate da me"Lo ringraziano in tutti i modi possibili per avermi salvato,da quel che sapevo non si poteva..ma che senso ha ora vivere senza di lui,stare in quella camera solo senza nessuno?
Arriviamo a casa e cercano di parlarmi ma io non voglio,vi sembra una faccia di uno che vuole parlare? "Per favore lasciatemi stare" entro in camera e mi chiudo chiave sedendomi sul suo letto.
Ha lasciato una della sue magliette li, la prendo e posso sentire il suo profumo, il suo dannato profumo.
Scoppio in lacrime all'idea di non poterlo avere qui con me.Sento bussare alla porta,ma che diavolo volete da me?
Apro la porta ed è Scott..il mio migliore amico,l'unico che ci è sempre stato per me,la mia spalla.
"Possiamo parlare?almeno con me.." dice Scott guardando in basso,annuisco e lo faccio entrare in camera.
Ci sediamo sul mio letto e per almeno 5 minuti non diciamo assolutamente nulla,continuo a guardarmi le mani,mi scende una lacrima..ma Scott me l'asciuga e mi tocca la spalla."Non ti preoccupare,sono sicuro che non siano stati loro,ok?ci siamo comunque noi che ti sosteniamo e anche a Jackson" dice abbracciandomi e asciugo l'ultima lacrima.
Ore 23:00..
Continuo a rigirarmi nel letto pensando a Derek e alle sue ultime parole "non c'entriamo nulla" la polizia non ha voluto dirci nulla,ma giuro su Dio che scoprirò cosa sta succedendo e li farò uscire da quell'inferno.
STAI LEGGENDO
do not leave me. (•Sterek•)
Про оборотней(COMPLETATO) Il gruppo di amici si trasferiscono tutti insieme a vivere un vita normale senza nessun problema,ma come affronteranno le cose Derek e Stiles? #324 stiles