Deaton continua a cercare risposte ma niente "È strano sentirlo dire da me ma non so veramente di cosa si tratta" ormai non ho speranze,io lo avevo detto che non potevano aiutarmi.
Suonano al campanello "Vado ad aprire io" dico alzandomi.
Forse era meglio se non aprivo..ma non per me,per lei,e come non riconoscerla,con quei occhi verdi e i capelli biondi.
Mi ritrovo con un pugnale infilato nella pancia,pensa veramente di potermi uccidere?Bene ha sbagliato persona.
Continuo a guardarla negli occhi e lei è li impalata senza dire niente.
La prendo per il collo sbattendola al muro,gli altri,sentendo il rumore,corrono spaventati da me "Stiles!" Urla Lydia vedendomi con il coltello ancora nella pancia.
Mi giro di lei come se no stesse succedendo nulla "Si?.." mi guardo la pancia "Ah si aspetta" estraggo il coltello "Sai..non dovevi farlo" dico con una risata malefica,infilandogli il coltello nella sua pancia,è come se ci fosse un altro me.La lascio cadere e Scott e gli altri si precipitano a vedere come sto "Ti senti bene?" Mi dice Scott preoccupato,ma la ferità è già passata " Più che bene" dico sorridendo.
"Non finisce qui.." dice Kate alzandosi e barcollando,estraendo il coltello,faccio fare a gli altri un passo indietro stando davanti "Tornerò,e non andrà bene questa volta ne a te e ne al vostro stupido branco" dice scappando via.
"Stiles..." dice Scott,e con quel tono mi mette molta ansia.. "sei stata bravissimo!" Esclama abbracciandomi.
Si stacca e mi tocca entrambe le spalle "ti rendi conto di quel che hai appena fatto?!" Con un sorriso che riempie tutta la faccia,da orecchio a orecchio "In realtà no.." è come se non fossi stato io,e mi spaventa.
Sento Lydia abbracciarmi da dietro formando un vero abbraccio di gruppo.Non so come andrà a finire..non so cosa succederà dopo,non so se riuscirò a controllare ciò.
Ora l'unica cosa che voglio è stare con i miei amici..e Derek ovviamente.
Non so come sarei o cosa farei ora se non avessi conosciuto Scott,e quella notte..è cominciato tutto da lì e spero non finisca mai.Fine
ANGOLO AUTORE
—————————-
Se volete andate a leggere le mie due nuove storie!🤎
STAI LEGGENDO
do not leave me. (•Sterek•)
Hombres Lobo(COMPLETATO) Il gruppo di amici si trasferiscono tutti insieme a vivere un vita normale senza nessun problema,ma come affronteranno le cose Derek e Stiles? #324 stiles