Non riesco a crederci..è davvero davanti a me?isaac Lahey?
Gli scende una lacrima perché non ci vedeva da tanto "Is-Isaac?" Dice Scott con le lacrime agli occhi per poi abbracciarlo,formando un abbraccio di gruppo,tranne Malia e Liam che non sanno della sua esistenza."Il mio primo Alpha,i miei migliori amici,Ethan che ha cercato più volte di uccidermi,Jackson il Kanima,Lydia,Allison ..."sorride all'ultimo nome, "e voi siete..?" Chiede rivolgendosi a Malia e Liam
"Io sono Malia,Malia Hale" la faccia di Isaac è a dir poco scioccata e la fissa in modo strano per poi guardare Derek "Hale?" Chiede.
"Si,la figlia di Peter" dice Lydia con leggerezza mentre Isaac è ancora più scioccato "Pensavo di Derek" dice Isaac e Derek si gira verso di me "ho detto qualcosa di strano?" Tutti ci mettiamo a ridere " io sono Liam Dunbar " "Piacere Isaac Lahey,sono un loro vecchio amico".Parliamo per tutto il tempo senza accorgerci che dovevamo prendere una camera "Va bene allora..quante camere volete?"dice isaac guardando le chiavi "allora..quattro" ci da le chiavi e si risiede "Se vuoi puoi venire con noi domani a prendere qualcosa" propongo io.
"ci sto,dovete raccontarmi tutto."Scott ci da una chiave a coppia e ognuna di esse sale al proprio piano.
La nostra camera è la 112,apro la porta e mi accorgo che c'è solo un letto..dovrebbe essere un problema? "C'è un solo un letto" commento.
"Meglio così"dice sorridendo e mettendosi sopra di me,come sempre direi."Derek.."
"Si?"
"Sono le 03:30 di notte" dico mostrandogli l'orologio.
"E..?" risponde Derek.
"Ho sonno" dico come se fosse ovvio.
Rotea gli occhi e si mette accanto a me ed entrambi ci addormentiamo.Ore 11:00...
Io e Derek siamo svegli e io mi sto sciacquando il viso con dell'acqua gelata,non so perché ma a volte mi sento triste senza un motivo.
Esco sal bagno e Derek mi ferma "Stai bene?" Annuisco lievemente ed esco dalla camera bussando a quella di Scott"Fratello ci sei?"
Scott e gli altri due escono dalla camera "E gli altri?" Chiede Malia,ma faccio spalline.
Nel frattempo escono anche Jackson ed Ethan sempre eleganti e vestiti di marca,bussiamo alla porta di Lydia e Allison "Ragazze?"
Si arriviamo esclama Lydia uscendo dalla camera insieme ad Allison,Lydia è vestita di rosso e invece Allison con Jeans e un top Bianco.Usciamo e andiamo al primo Bar che troviamo aspettando Isaac,qui in Italia ce ne sono davvero tanti di bar.
Arriva Isaac e si siede accanto a noi "Ciao a tutti,ora dovete raccontarmi!" Esclama.
"Va bene..allora iniziamo..." scott inizia a raccontare,penso ci metterà davvero,davvero tanto,sono passati quasi 3 anni.
"Frena frena frena..KATE?Quella Kate Argent,è viva?!" Interrompe Isaac Scott.
"Si..cioè,non so se sia ancora viva,ma penso proprio di si.." Derek rotea gli occhi all'indietro "sbaglio o in passato stava con il nostro caro Derek?" Posso rinchiuderlo di nuovo nel freezer di suo padre? "Non me lo ricordare grazie" dice Derek guardando male Isaac mentre Liam se la ride."Secondo me mi nascondete qualcosa" dice Isaac,e io mi sto per sotterrare.
"No assolutamente niente,Scott vai avanti" dico tutto di un fiato e Scott ricomincia a raccontare,spero solo non vada su quell'argomento,quello.Passa un po' di tempo e Scott ha finito di raccontare "È successo davvero tutto ciò?" Chiede stupito Isaac e scott annuisce.
"E siete ancora tutti vivi?!"
"Beh non proprio tutti" commenta Liam."Mi siete mancati davvero tanto.." dice Isaac guardando Allison.
"Anche a noi sei mancato" dice Scott toccandogli la spalla,senti Lahey levati dal mio scotto,si ho un problema con la gelosia."Quanto restate in Italia?"
"Due settimane" risponde Malia.A derek arriva una chiamata "Scusate vado un attimo fuori e torno" dice Derek.
***
A Derek arriva una chiamata in sconosciuto,ma lo stesso decide di rispondere.Si?
La chiamata si chiude e Derek girandosi viene bloccata al muro da lei.
"Kate?!"
"Ti sono mancata tesoro?"
STAI LEGGENDO
do not leave me. (•Sterek•)
Про оборотней(COMPLETATO) Il gruppo di amici si trasferiscono tutti insieme a vivere un vita normale senza nessun problema,ma come affronteranno le cose Derek e Stiles? #324 stiles