TREE

74 9 6
                                    

Mentre i nerd scappavano fuori dalla scuola i ragazzi andarono in un  posto sicuro dove nessuna poteva vederli e si trasformarono nei famosi supereroi di New York ognuno ne suoi panni: jungkook / spiderman, il supereroe che fa cadere i suoi nemici in tele di ragnatele e intrighi e che può captare suoni da un lungo raggio di kilometri di distanza  permettendogli di trovare nemici o aiutare persone in pericolo, Namjoon/ ironman colui che controlla e impartisce comandi come un leader se la situazione andasse male, si trasforma grazie ad un cuore energetico che deve essere pigiato per far uscire la sua armatura molto resistente ai colpi d'arma da fuoco, in questa armatura  ha dei propulsori sotto i piedi che gli permettono di volare e  anche dei propulsori alle mani che gli permettono di   raggi laser molto potenti, può modificare una parte dell'armatura come per esempio il braccio che può di negare un dannose laser, e infine ma non per meno importanza Yoongi, deadpool esso è immortale ma anche se non ha dei superpoteri è mito bravo con le arti marziali in generale ed e bravo anche con le armi soprattutto con le spade che lui stesso infatti porta dietro la sua schiena per combattere i nemici.
I ragazzi trasformati fanno un giro della scuola per vedere se sono tutti fuori aspettando che arrivassero i pompieri per spegnere il fuoco anche se nessuno sapeva dov'era.

Nel frattempo i nerd erano nel cortile della scuola insieme ad un mucchio di studenti inpanicati iniziando a vedere il fumo che usciamo da una parte della scuola dove sembrava che c'era l'ufficio del preside.
"Oh cazzo ragazzi mi sono scordato il lucidalabbra in biblioteca, devo subito andare a prenderlo" disse jin tutto preoccupato e impacciato, stava per andare ma una mano lo ferma  "hyung è scoppiato un incendio nella scuola, sei pazzo e comunque è solo un lucidalabbra possiamo ricomprarlo" "jin-hyung, taehyung ha ragione" afferma jimin sperando che il suo hyung non faccia cazzate "non è un semplice lucidalabbra, costa tanto e non è facile da trovare, e comunque la biblioteca è lontano da dove è l'incendio" tranquilli tornerò sano e salvo e semmai non ce la dovessi fare dite ad IronMan, che l'ho sempre amato" dice iniziando a correre dentro scuola verso la biblioteca.

I supereroi stavano controllando attentamente ogni area della scuola e ognuno si era diviso, visto che la scuola era grande.
Namjoon o meglio IronMan, stava controllando con il suo occhi digitale dell'armatura, le stanze dalle parti della biblioteca quando all'improvviso video un ragazzo che gli sembrava molto familiare, e infatti quando face lo zoom  si accorse che era jin che entrava nella biblioteca e dopo poco uscì da essa  tranquillamente, ma mentre stava uscendo caccia una peso di soffitto pro alle spalle di, quest'ultimo accorgendosene  si spaventò e inizió a correre  cercano di uscire il più velocemente possibile. cosa sta facendo qui perché non è fuori Iron Man pensò preoccupato e anche sollevato che non fosse stato colpito da quel pe i soffitto bruciato. Durante tutto ciò nessuno dei due si accorse che il fuco che era stato innescato si stava divampando molto velocemente e quindi namjoon tenne molto d'occhio jin   ma ad un certo punto una trave infuocata stava per cascare proprio sulla testa di quest'ultimo.

"Jimin-ah, jin-hyung non sta  tornado sono preoccupato e se li fosse successo qualcosa?" Taehyung disse torturandosi le mani "tae lo sai che jin è molto prudente e starà attento" jimin cerca di tranquillizzato con le sue parole "non so" tae pensa e arriva ad in conclusione "vado a cercarlo tu aspettaci qui "ma tae fermo no non and-" nemmeno il tempo di finire la frase che il giovane Kim era già scomparso nella scuola.
Jimin inizio a preoccuparsi dei suoi amici e quindi decise di entrare anche lui ma venne frati da spiderman "hey ragazzo dove stai andando, è pericoloso li dentro" spiderman avvertì "lo so ma i miei amici sono dentro e non voglio che gli succede qualcosa" si preoccupò jimin sapendo che ogni minuto che passava poteva succedeva qualsiasi cosa.
Spiderman che mentalmente si accorse che gli amici di jimin erano jin e il suo amato tae "tranquillo vado uova trovarli insieme ai miei compagni di squadra" jimin annuisce ma realizzò che i compagni di squadra di spiderman erano Iron Man e la sua più grande cotta Deadpool "quindi c'è anche deadpool?" Chiese curioso il più piccolo "si ma ora dovrei andare  non metterti nei guai"
Dicendo questo spiderman entra a cercare i due ragazzi, all'inizio col tutto il fumo che c'era non vedeva niente ma grazie la suo udito molto sviluppato come quello dicun ragno  riuscì a distinguere dei passi che correvano con un fiato molto pensante per via della corsa, quindi per guidarsi seguì il suo senso quando poi, riuscì a vedere una figura entrare in una classe vuota e  un po' bruciata. Spiderman sperava che non fosse  tae ma il suo stesso pensiero lo tradì perché quando entro nella stanza vide il ragazzo incastrato tra una finestra che brucia ancora e un muro di banchi infuocati che erano l'unica cosa che divideva l'eroe e il ragazzo. Spiderman inizi ad andare in panico non sapendo come salvarlo senza farlo morire bruciato o per la caduta visto che erano ad un piano alto della scuola, ma l'eroe non ebbe  tempo di pensare che il fuoco si divampò verso tae  come se si fosse incazzato, il ragazzo si spaventò e inizio ad spingere per la paura e a gridare aiuto "AIUTO AIUTO,VI PREGO AIUTATEMI" "l'eroe sentendo queste grida  lamentose gli si strinse il piccolo cuore che teneva solo per quel ragazzo.  Ma il fuoco non voleva cedere e quindi si stava diramando ancora di più verso il ragazzo, m nessuno dei due si accorse che la finestra stava iniziamo a prendere fuoco e le scintille stavano lentamente arrivando a taehyung.

Jimin sentendo la risposta del supereroe  annuisce felice ma il sorriso scomparve subito quando si  ricordò dei suoi amici li dentro, ma alla fine non dovrebbe essere molto preoccupato, visto che c'erano gli eroi e i pompieri  stavano per  arrivare a momenti ma jimin queste giustificazioni no gli bastavano e quindi entrò dentro a cercare i suoi due amici.
Deadpool mentre stava controllano senti una strana sensazione di malessere dentro di se come se qualcuno di importate per lui fosse in pericolo. L'eroe decise il suo sesto senso sperando di non sbagliarsi e infatti quando arrivò vicino ai bagni del secondo piano vide un ragazzo che stava correndo per i corridoi, deadpool si avvicinò sempre di più finché non lo riconosce come jimin, infatti il ragazzo che correva era quest'ultimo che pian piano stava affogando dal fumo che si stava creando, deadpool cercò i avvicinarsi per salvarlo, ma una trave casco proprio in mezzo facendo così divampare il fuoco. Jimin si spaventò molto e corse più veloce ma non riuscì  a fare molti passi che svenne per via del troppo fumo che aveva inalato.  invece deadpool non sapendo che fare dopo la caduta della trave andò  in panico e si spaventò di più quando ad un certo punto  vide un corpo che sembrava quello di jimin cadere per terra come se fosse morto.

Gli eroi erano tutti preoccupati no sapendo come salvare le loro cotte mentre i nerd erano spaventati dalla situazione  tranne uno che era svenuto
I tre supereroi riusciranno a salverebbe  i ragazzi o la situazione peggiorerà di più? Scopriremo mai come e chi è stato a far scattare l'incendio?

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 24, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

HERO DON'T LIE ||   namjin, kookv, yoonmin story Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora