Cinque del mattino, sto ancora strillando a causa tua.

298 15 31
                                    

Cesare ha davvero scritto a Leonardo.

Non è un sogno, uno scherzo o qualcosa di simile.

Cesare ha davvero scritto a Leonardo, alle 18 in punto, per di più, mentre eravamo insieme.

Come fa a conoscerlo? 

Resto a guardare quei tre messaggi e quell'avviso di videochiamata per, non ne ho idea, almeno 3 minuti buoni, senza battere ciglio. Ho paura.

Ho paura che Cesare possa essere coinvolto in questa "sparizione" di Leonardo, anche se non so minimamente un cazzo su tutto ciò.

Ma ho davvero paura, voglio capire, devo farlo. Devo farlo anche per Agata, che probabilmente sarà preoccupata per suo figlio (anche se non lo dà troppo a vedere).

Ho deciso, scriverò un messaggio a Cesare facendogli capire di essere Nicolas e...

*Dling*

Cesare Cantelli ti ha mandato un messaggio

Un messaggio... Ora?

Cazzo, è normale, avrà visto che sono online. O meglio, che il profilo di Leonardo è online. Dio santo, che confusione, porca paletta...

Devo rispondergli, quindi apro la notifica e leggo il messaggio.

Cesare Cantelli

EDDAI, CAGAMI, OGGI SONO USCITO CON NICOLAS!

"Sono uscito con Nicolas."

Ora sono ancora più in ansia.

Provo a digitare rapidamente un messaggio per chiedere spiegazioni, ma iniziano ad arrivare delle foto.

Nostre foto, foto scattate da me e da lui oggi, foto in cui ci siamo noi due, foto che ritraggono me e fatte di nascosto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Nostre foto, foto scattate da me e da lui oggi, foto in cui ci siamo noi due, foto che ritraggono me e fatte di nascosto... Ho una faccia davvero inguardabile, ma non è questo il punto.

Ora che faccio? 

Magari... Sì, posso controllare i messaggi precedenti. Magari trovo qualcosa. Scorro verso l'alto per vedere i vecchi messaggi, ma niente di niente: devono conoscersi da poco?

Ora che faccio? Non lo so, che faccio.

Come faccio a dirgli di essere io? Ma io voglio capire... 

Cesare Cantelli vuole avviare una videochiamata

Appena vedo la notifica non penso neanche in modo lucido: senza che la mia mano segua il mio cervello, spengo fotocamera e microfono e accetto la videochiamata.

Eccolo, Cesare. Seduto in camera sua con un sorriso da ebete e i suoi soliti occhialini.

-We, Leo! Finalmente, eh. Come stai?- 

Anche se in ritardo [Cesolas]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora