Tn POV
Last ritornò alla base 6 minuti dopo, teletrasportando Anastasia sul suo letto, che poi venne medicata da lui stesso, mentre la seconda andò a riposarsi esausta.
Era sporco di polvere e aveva qualche macchia di sangue addosso, indossava i soliti abiti neri: una maglietta e una felpa che al vento volava come un mantello e dei jeans grigi che andavano in contrasto con i suoi intensi occhi blu e con il suo simbolo color cobalto sul petto.
Il suo occhio sinistro brillava di una luce azzurra intensissima, che sembrava quasi una fiamma.
Le sue spade dorate erano piene di decorazioni e dettagli violacei ed emanavano un'aura viola, segno di potere.
Saltò nella base da terra con un solo balzo, sembrava volare!
Il tutto accadde in meno di un secondo, fu talmente veloce che fece pure scappare gli uccelli appollaiati sulle sporgenze della base.Autore: ed ecco uno sfondo di Last Hunter x telefono! (Ricordo che non è tutto fatto da me, io modifico i colori)... sto ancora migliorando le tecniche di disegno, ma spero apprezziate i miei sforzi!
E sì, so cosa state per dire, miei cari fan di Undertale e mie care fangirl di Sans...
*MEGALOVANIA STARTS PLAYING*L: che c'è?
Tn: sei dannatamente figo
L: ;)
Quindi ora che si fa?
Tn: facciamo le chiappe a quel fantasmino col naso a patata!!
L: eheh, non perdi mai il senso dell'umorismo tu, vero?
Tn: nope
L: bene, allora... CACCIATORI, UNITI!
R, H e Tn: SÌ!
L: adoro questa frase!
Lo avevo notato...Skip time
Organizzammo delle tecniche da usare durante il duello: Herobrine, insieme alle ragazze (che a mio parere erano delle abili costruttrici) rimodernizzarono l'arena: la fecero più grande, con trappole, sistemi di generazione mostri-cavia, inceneritori eccetera.
Ci incontrammo poco dopo, vidi Last Hunter mentre attaccava un manichino con un fulmine blu facendolo saltare in migliaia di coriandoli.L: LAST THUNDER!!
R: ottimo colpo, ora prova con la tua altra nuova abilità: io ti attaccherò e tu dovrai difenderti, ok?
L: sì!
R: bene... SUNFIRE! (fuoco del sole)
L: LAST PROTECTION!L'Ultimo Cacciatore si richiuse in una specie di campo di forza blu, mentre Red Sun gli lanciò una fiammata talmente forte che mi stavo squagliando come un ghiacciolo al sole (capita? Red Sun, Sole... eheh... no ok, lo ammetto era pessima)
R: ottimo. Stai bene?
L: neanche un graffio!Disse togliendosi dalla spalla una fiammella della quale si sentiva il calore anche a 10 blocchi di distanza! (Circa 10m: un blocco equivale a leggermente meno un metro).
Ho un deja-vu.... Quella cosa credo fosse un'abitudine che aveva preso da Dark Huntress.R: ok, per ora può bastare... ehi, Tn! Perché non ti unisci a noi?
Tn: ehm... ok
R: Last, gli dai una mano tu? Mi chiama Herobrine...
L: certo fratellino
R: NON CHIAMARMI COSÌ NON SEI PIÙ GRANDE DI ME!
L: ok, ok ciao. Che tsundere...
R: EH!?
L: nulla, nulla 😇
R: mh...
STAI LEGGENDO
Un Weekend con Dark Hunter •In pausa•
AdventureStoria ispirata alle avventure nei seed dello YouTuber Revealed Gaming e l'antica faida tra i le varie entità e i Cacciatori, tra cui Dark Hunter, Dark Huntress, Dark Blood Hunter, Last Hunter, God Hunter, Goddes Huntress e Ancient Hunter. Contiene...