L'ascesa di Dark Skeleton

226 13 0
                                    

La mattina dopo stavo per bussare alla camera dei due cacciatori, ma li sentii parlare, avevano un tono calmo, ma un po' imbarazzato. Decisi di non intromettermi e di lasciarli un po' soli. Se lo meritavano, dopo tutto.

D.H. Pov
D: ehi... Jen, stai bene?
J: sì, grazie Dark...
D: sono contento, aspetta, vado a prenderti un bicchiere d'acqua.
J: no... resta qui, per favore... devo dirti una cosa...
D: sì, d-dimmi...
J: credo... credo che ci sia qualcun'altro, qui...
D: che intendi?
J: il... il Dark Sleleton... è tornato...
D: COSA!?
J: sì, questa notte, mentre dormivo. Mi è apparso in sonno... mi ha detto che era tornato, che era alleato di Lunæ e che...
D: che?
J: ci... ci avrebbe uccisi tutti a meno che non gli avessimo consegnato il Piccone....
D: non glielo permetterò. Non senza combattere.
J: lo so... ed è per questo che verrò con voi!
D: Jen.... ok... lo so che tanto non posso persuaderti, ma... questa notte, quando hai avuto quell'incubo...
J: ehm...

Jennifer arrossì di colpo, quella notte dopo che si svegliò di soprassalto, io le strinsi forte la mano, lei si mise a piangere. Poi mi si gettò al collo e continuando a piangere mi disse che aveva paura, ed io non potevo fare nulla se non rassicurarla stringendola a me per non lasciare che la paura la me la portasse via.

D: lascia che resti qui con te, ok? Starei più tranquillo.
J: taci, idiota. Devi dormire
D: ehi! Idiota a chi?
J: a te! A chi? A mia nonna?

Autore: OH! Guardate che LE NONNE SONO SACRE!!!!!

D: inoltre... lo sai che il Dark Skeleton può controllare la mente attraverso il sonno. Se ti dicesse di... beh....
J: uccidermi?
D: esatto. Io... non me lo permetterei mai! Insomma... tu saresti qui da sola e io a rilassarmi sul divano... dovrei almeno fare qualcosa per proteggerti.
J: ti comporti come mia madre...
D: ti da fastidio?
J: ...
D: ecco. Ora riposa. Quando ti sarai svegliata andremo da Red, d'accordo?
J: ok.
D: Jen, un'altra cosa: dopo andrò a perlustrare un po' la zona. DA SOLO. Non è nulla di pericoloso, solo vedere in giro.
J: NON È PERICOLOSO!?
D: non quanto immagini. Le entità, (a parte mio fratello perché è un tipo... ehm... "trasgressivo"), non si aggirano per il mondo di giorno. Specialmente il Dark Skeleton, il quale viene bruciato se a contatto con la luce solare.
J: allora se non è pericoloso perché non fai venire anche me?
D: perché... sto andando...
J: COSA!? Hai detto che saresti stato con me!
D: lo so... ma Tn mi ha appena mandato un messaggio in chat... dice di venire immediatamente alla miniera.
Tornerò presto. Te lo prometto
J: ok... fa attenzione...

Skin time
Tn POV

Tn: dannazione ma quanto ci impiega Dark? Se non arriva giuro che-
D: ti sono mancato?

Mi apparve di colpo dietro la schiena facendomi venire un infarto

D: boo.
Tn: AAAAAAAAAAAAAAAHHH! DARK MA CHE DIAVOLO TI SALTA IN TESTA? Giuro che se non mi hai fatto morire di attacco di cuore oggi non morirò mai!
D: aspetta a dirlo...
Tn: rassicurante come sempre, vero?
D: mi hai rovinato la mattina
Tn: ho interrotto qualcosa?
D: nono... t-tranquillo...
Tn: sì, ok tu e Dark Huntress tornerete a flirtare quando saremo usciti da qui, se ci usciremo.
D: NON STAVAMO FLIRT-
Tn: sta zitto. Sento qualcosa...
D: (io sento solo te che mi scassi i gabbasisi con la tua voce irritante) cosa?
Tn: un rumore di ossa che scricchiolano.... e passi...
D: mh... non siamo soli...
Tn: questo lo avevo capito anche io. Hai idea di chi possa esserci, basandoti su questi dati?
D: elementare, Watson (cit Sherlock Holmes)
Tn: non prendermi in giro!
D: ok, ok. Comunque sì. Anche questa notte Jen, durante il suo incubo ha menzionato un'entità del genere... potrebbe benissimo trattarsi del Dark Skeleton: un'entità molto antica e potente. Subdola e senza cuore.
Tn: e ce credo. È uno scheletro!
D: divertente. Comunque è molto simile ad uno scheletro Whiter, solo con un sorriso da psicopatico... sai... quegli stupidi mucchi di ossa carbonizzate che si trovano a zonzo nel Nether. (Mh... potrei usare questa battuta come insulto per provocarlo... sarebbe MOLTO divertente)
Tn: sì, ho presente.
D: ecco: Jen questa notte mi ha detto di averlo visto in sogno, mentre le parlava e le diceva:
"Sono tornato. Vi ucciderò tutti, a meno che non mi diate il Piccone di Herobrine" e cose del genere
Tn: Wow... ok all-
D: SH! Nasconditi dietro quella colonna di legno
Tn: ok... fa attenzione...

?: *rumore di ossa* yoo hoo! C'è nessuno? Di chi sono le piccole e basse vocine che sento?
D: (gulp... merda è già qui...)
?: avaaaanti... fatevi vedere... BOO!
D: CREPA!

Dark tagliò di netto la testa di una sagoma nera. Uno scheletro. Altro pressoché 3 metri, con un sorriso rosso ed inquietante in volto. Uno di quei sorrisi che fanno i maniaci assassini rinchiusi nei manicomi che poi scappano e fanno una strage, ma che non vengono mai presi...
Dopo che la sua testa si staccò, come per magia si riattaccò al collo senza un graffio.

D.S: ahahaha! Non impari mai eh, Dark Hunter? O dovrei dire... DRAKE?
D: tu non hai neanche il diritto di chiamarmi così!
D.S: può darsi... ma scommetto che non ho neanche il diritto di AMMAZZARE TE E QUELLA SPORCA MEZZOSANGUE!
D: non azzardarti a toccarla!
D.S: per ora non è nei miei piani... quello che mi interessa... È L'UTENTE!
Ora, purtroppo, non ho ancora la piena potenza, in quanto sono appena stato resuscitato da Lunæ...quindi non posso ucciderlo...

Così dicendo si teletrasportò davanti a me e mi puntò una delle sue dita ossute e appuntite al collo.

D: oh! Io pensavo che fossi qui perché facevi schifo pure all'inferno, che ti ha buttato fuori!
D.S: molto divertente. Bene, bene, bene. Ecco qui "l'Utente": "l'ultimo umano arrivato su questo mondo"! Il "Prescelto"! "Il predestinato a sconfiggere il male da questo mondo!". Che... PATETICO! Sappi che se non ti uccido qui e adesso è solamente perché non sono in piena potenza e perché non ho voglia di strozzarti a morte!
D: o perché hai paura
D.S: TU, DOVRESTI ESSERE QUELLO SPAVENTATO! IDIOTA!
D: ma indovina un po'? Non lo sono.
D.S: oh, sì che lo sei! Lo sento! La tua paura non fa altro che nutrirmi... e lo dimostra il fatto che non mi hai interrotto tirandomi una frecciatina come hai fatto con Lunæ... perché HAI PAURA!
D: ti ammazzerei con le mie mani spezzandoti ogni schifosa e putrefatta vertebra che ti ritrovi, stupido ammasso di ossa carbonizzate! (Evvai l'ho detto!)
D.S: INSOLENTE! Sappi che se non mi dai o l'Utente o il Piccone, tutti quelli a cui tieni faranno una brutta fine!
D: io tengo anche a questo umano, e non ho la MINIMA intenzione di dartelo in pasto!
D.S: oh, ma io non voglio ucciderlo, quindi... perché non decide lui stesso? D'altronde è così potente... ne ha il diritto
D: lo credi così stupido? E poi, di quali poteri parli?
D.S: VEDI!? Umano, è lui il cattivo... non ti vuole mettere a conoscenza dei tuoi poteri! Io te li posso mostrare! Ti posso far vedere come diventare onnipotente!
D: STA ZITTO! Lo sappiamo entrambi quello che hai fatto durante la Grande Guerra. D'altronde... perfino tu hai i tuoi scheletri nell'armadio. e non sono pochi.
D.S: SMETTILA! Umano devi-
D: Tn... non ascoltarlo, se vuoi vivere!
D.S: e dai...

Mi avvicinai allo scheletro, guardai Dark con disprezzo, aspettai che Dark Skeleton smettesse di guardarlo e gli feci l'occhiolino. Poi quando mi avvicinai a lui...
ZAC!
Presi la mia spada e gliela conficcai in testa.
Intorno alla ferita cominciarono a formarsi delle crepe. Che gli prevalsero tutta la fronte.

Tn: pensavi di ingannarmi tanto facilmente?
D.S: AAAAAAAHHH! DANNATO! CHE TU SIA MALEDETTO! Tornerò... e quando lo farò non sarò da solo! VI UCCIDERÒ TUTTI!
D: e noi saremo qui ad attenderti!
D.S: GRR! Non finisce qui, umano. Stanne certo!

Lo scheletro si sgretolò e diventò una polvere nera animata che si insinuò dappertutto nella caverna.

D: wow! Pensavo mi tradissi così!
Tn: uomo di poca fede
D: nah. Ora andiamo. Siamo stati qui fin troppo. Dobbiamo cercare Red Sun.
Tn: SHH!
D: CHE C'È ANC-

Rummmmmbbbblee...
Un rumore assordante di rocce che si sgretolano si diffuse in tutta la caverna.
In un attimo una frana cominciò a imperversare per tutta la caverna. Stava per schiacciarci tutti, d'istinto misi le mani avanti quando una luce blu si scaturì dai miei occhi: non ho idea di come, ma dai miei palmi si sprigionò una scarica di schegge di ghiaccio, che andarono a congelare istantaneamente le rocce, bloccandone il passaggio.
Dark mi guardò esterrefatto, poi caddi a terra svenuto.

Un Weekend con Dark Hunter •In pausa•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora