La mattina seguente andarono verso Alubarna,capitale del regno di Alabata. Bibi fece finta di essersi fatta male alla caviglia apposta per stare sulle spalle di Francesco .
Nemmeno Zoro che è sempre molto scettico se né insospettì .
Bibi sopra Francesco si addormentò perchè l'ardore sentito da parte di entrambi l'aveva fatta addormentare e aveva fatto star in pace Francesco con lui stesso.
Quando Bibi era con lui si dimenticava dei problemi e ogni bacio da parte di lui era per lei una forza e sicurezza in più.
Ad un tratto Francesco sentì delle lacrime sul suo collo e d'istinto guardò verso il cielo, ma due secondi dopo capì che non stava piovendo anche perchè c'era un solo che spaccava le pietre.
- Stai piangendo?- dice piano guardandola con la coda dell'occhio.
- Sì, s-son t-troppo felice amore. Se da bambina mi avesserò detto che avrei conosciuto una persona del tuo calibro non ci avrei mai e poi mai creduto. Invece, il cielo mi ha sorriso e accontentato. Tu per me vai oltre ogni desiderio. -
- Lo stesso vale per me tesoro .- .
Dopo un'ora arrivarono in una cittadina e Luffy e gli altri decisero di andare in un bar . Tutti tranne Fracesco e Bibi.
Francesco la fece scendere dal cammello con eleganza legando l'animale ad un grande masso.
Poi si strinse a sè Bibi.
- Ora non piangere tesoro .-
- Erano lacrime di felicità .-
- Lo so, ma mi rincresce molto vederti lacrimare , però se sei felice te allora lo sono pure io. -
- Secondo te tesoro , dobbiamo dirglielo a gli altri ? - .
Francesco disse "cosa?" Perchè il cammello stava sbadigliando e lui zittendolo gli disse "non ti azzardare mai più ad interromperci !.- .
Bibi glie lo richiese e lui ci pensò.
- Dopo la caduta di Crocodile glie lo diremo .-
- Come vuoi .- .
Bibi di Francesco amava anche il suo lato sicuro di sè.
Mentre i due erano impegnati a baciarsi , gli altri stavano uscendo e così di colpo Francesco prese sulle spalle Bibi, mentre Zoro liberava il cammello.
STAI LEGGENDO
PIETÀ
FanficLuffy, Nami, Zoro , Usopp e Bibi sono appena stati catturati da Crocodile e Miss.Domenica . Sono riunchisi in una gabbia di agalmatolite, affinchè...