Sanji e Francesco sono ignari del destino dei loro compagni, ad un tratto quando camminano non li vedono più.
- Ehi Sanji, dove sono gli altri? Non ci sono più .-
- vero, chissà..forse Luffy sarà a un ristorante e Nami a qualche casinò .- a Francesco gli venne subito in mente il casinò di Rainbase e così vanno lì. All'improvviso iniziano a correre.
- Nami potrebbe essere in pericolo!-
- Anche Bibi!- .
Giunti al casinò entrano tutt'altro che di soppiatto .
- Deve esserci da qualche parte un posto dov'è ora Crocodile , quindi porobabile che ora Bibi è con lui .- andati a sinistra vedono due cartellu con vip sempre a sinistra e pirati a destra.
- Andiamo nei vip?-
- no, probabile che sia una trappola perchè gli altri son precipitati da lì. - allora i due vanno per "pirati" e vedono delle scale e con furore decidono di scenderle.
Davanti a noi vediamo un amasso verde con delle squame.
I due senza pensarci mezzo secondo lo calciano spostandolo.
Crocodile li guarda e rimane allibito, come tutti gli altri.
- Ma guarda , c'è il Coccodrillo di sabbia,-
- bada a come parli ragazzino, io sono il più forte della flotta dei 7. -
- no , tu sei un bastardo - così tutti gli altri si mettono a ridere, così come Crocodile si alza ma l'acqua che ha sotto i suoi piedi lo indebolisce.
- indebolisce anche me l'acqua. -
- Moriremo tutti!- allora la principessa di Alabasta si mette a piangere ma Francesco se la stri ge attorno a sè mentre lei lo guarda confusa.
- Bibi ascolta, una Principessa non deve mai abbattersi e allo stesso tempo una Principessa che non comanda non ha senso. Ora ce ne andremo via di qui, te lo prometto.- allora Sanji prende a calci la parete mentre Francesco prendo la chiave ch'era sotto le sue scarpe e libera i suoi compagni mentre Sanji sfonda il muro così libera tutti e l'acqua esce dal casinò .
STAI LEGGENDO
PIETÀ
Hayran KurguLuffy, Nami, Zoro , Usopp e Bibi sono appena stati catturati da Crocodile e Miss.Domenica . Sono riunchisi in una gabbia di agalmatolite, affinchè...