Non so che nome dargli✌️

876 22 6
                                    

*Un mese dopo*

Pov's Marta

È passato un mese da quando sono diventata amica di Gaia e Anna. Sto benissimo con loro, mi diverto tantissimo e mi aiutano sempre. Con glia litri invece non ci parlo più, ho visto che Sarà ha lasciato il gruppo ma non mi importa, adesso sto bene sono loro che mi hanno lasciata andare sostituendomi. Però i sentimenti verso Valerio non sono c.abiati, non riesco a togliermelo dalla testa eppure lui mi ha tradita, come faccio ad amarlo ancora.
A: amo andiamo al bar a fare i compiti
Io: ok
Ci prepariamo ed io mi metto:

A: amo andiamo al bar a fare i compitiIo: okCi prepariamo ed io mi metto:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Prendiamo i libri e ci dirigiamo verso il bar per fare i compiti.

Pov's Vale

È passato un m se da quando è iniziata scuola ed ormai Marta è a mica di Gaia ed Anna e Sara ha lasciato il nostro gruppo.
Siamo felici ma con Marta era tutta un'altra cosa.
R: che facciamo oggi?
Io: dovremmo studiare
R: andiamo al bar
Tutti: ok
Ci prepariamo per siamo i libri ed andiamo al bar. Appena entriamo vediamo Marta con Gaia ed Anna. Lei ci vede e si rigira subito. Ci sediamo ad un tavolo non troppo lontano e cominciamo a studiare.
Mentre studiamo sento parlare Marta e le sue amiche di un ragazzo. Mi innervosisco ma ormai è così.
D: Bro
Io: oh
D: ormai è successo

Pov's Marta

Mentre sto studiando con le altre vedo entrare al bar i miei ex amici, così mi giro subito.
Loro si mettono ad un tavolo vicino al nostro così Gaia ed Anna che sanno che amo ancora Valerio mi fanno l'occhiolino.
Io: raga comunque ho conosciuto un ragazzo
A: e non ce l'hai detto?!
Io: vabbè, dai si chiama Alessio
G: com'è?
Io: bello, occhi verdi, ciuffo biondo, bellissimo
Ok, ho descritto Valerio.
G: qualcuno qua si è innamorata
(Ovviamente stanno fingendo tutte e tre)
Io: ma che dici
A: non ci puoi mentire ti conosciamo troppo bene
Continuiamo a parlare e qualche volta guardo Valerio e gli altri che si innervosiscono soprattutto Valerio.
Finiamo di studiare e ce ne andiamo.
Il giorno dopo mi sveglio e mi lavo e mi vesto per andare a lezione.
Arriva la prof di inglese che ci dice che dovremmo fare dei lavori a gruppi.
Ed io devo stare con Luca(anche lui stava al college).
Finiscono le lezioni e vado in camera mia dove ci sono Gaia.
G: amo oggi dobbiamo fare i lavori a gruppi
Io: che bello
G: mi dispiace che sei capitata con il tuo ex
Io: anche a me
Ci mettiamo a ridere.
Io: io adesso vado ci vediamo dopo.
G: ciao
Esco e vado al parco dove Luca mi aveva detto che ci saremmo incontrati.
Arrivo e non è ancora arrivato così mi metto su una panchina a guardare il telefono.
Ad un certo punto vedo passare Vale e gli altri ma li lascio stare.
L: eccomi
Io: ciao
L: andiamo?
Io: dove?
L: a studiare
Io: ok
Ci incamminiamo.
L: Marta
Io: non mi parlare
L: ma per favore
Io: no! Tra noi è finita! E anche da molto ormai!
Mi tira uno schiaffo e mi fa cadere a terra.
L: questo è per avermi lasciato!
Avevo paura ed in giro non c'era nessuno.
Mi tira un altro schiaffo.
L: questo è per avermi parlato in quel modo!
Me ne sta per tirare un altro così mi copro ma non arriva.
X: questo è per averla toccata!

Angolo autrice:
Hey amici lettori! Ecco un altro capitolo! Comunque spero che abbiate letto quello che ho pubblicato prima! Cosa succederà adesso? Chi è che ha difeso Marta? Lo scoprirete solo leggendo! Ciauuuu!😉💞

Eppure Tutto Mi Riporta A Te//ValartaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora