Ti amo ma non lo sai

891 20 12
                                    

Pov's Vale

Stiamo tutti in camera di Marta, Elisa e Gaia visto che Marta sta male per il pugno allo stomaco di Luca di questo pomeriggio. Giuro che la prossima volta appena lo vedo lo ammazzo.
Quando ho visto lei cadere a terra e lui che le girava uno schiaffo mi è salita una rabbia dentro ma forte.
E: Bro ci sei?
Dice il mio migliore amico risvegliandomi dia miei pensieri.
Io: si
E: allora? Con Marta?
Io: non mi vuole, forse devo voltare pagina come ha fatto lei
E: perché per te lei ha voltato pagina?
Io: si Bro, si vede
E: fossi in te non lo farei
Io: cosa?
E: cambiare pagina
Io: Bro tanto non ha senso se lei non mi ama
E: Bro ma si vede che ti ama
Io: ma se adesso le ho appena parlato e lei mi ha detto "puoi andare"
E: Bro
Io: no Bro, da domani cambio pagina
E cominciamo a vedere un film che aveva appena messo Gaia.

*Il giorno dopo*

Pov's Vale

Oggi è Venerdì e questa sera ci sarà una festa in cui ci va tutto il college, così adesso mia ti preparando e mi metto:

Oggi è Venerdì e questa sera ci sarà una festa in cui ci va tutto il college, così adesso mia ti preparando e mi metto:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E dopo scendo con gli altri. Aspettiamo glia litri e appena vedo Marta mi incanto, era vestita così:

 Aspettiamo glia litri e appena vedo Marta mi incanto, era vestita così:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


È bellissima. No, no Valerio, ti devi dimenticare di lei, non ti vuole, devi andare aventi, voltare pagina.
Prendiamo la macchina e ci dirigiamo verso il locale dove si svolgerà la festa. Arriviamo ed uno del quinto ci dice che possiamo passare, così entrare e c'era tantissima gente e musica ad alto volume. Dopo un po' tutti ci dividiamo ed io vado al bancone e senza accorgersene mi ritrovo a limonare con una.

Pov's Marta

Sto con Gaia, Anna e Ros su un divano del locale fino a quando non andiamo al bancone delle bibite. Prendiamo da bere e ad un certo punto mi volto in un punto dove avrei non voluto voltarmi.
R: Hey Marta
Io: è?
Dico rimanendo a guardare quel punto fisso.
R: che hai?
Io: niente, dicevi?
R: se andavamo dai ragazzi(erano andati anche i ragazzi di Anna e Gaia)
Io: voi andate io forse tra poco trono a casa, mi gira la testa
R: ti accompagno
Io: nono, vai, se vado vi avverto
R: ok, dopo vieni è
Se ne vanno ed io tutto il tempo sono rimasta a vedere quel punto fisso, Ros e le altre non l'avevano visto perché c'era tantissima gente ma i quella persona la riconoscerei tra migliaia.
Comunque la scena che stavo fissando ormai da minuti era Valerio che si baciava con una tipa. Per fortuna tutti mi dicevano "di vede che ti ama ancora" e cose del genere. Ed io che come una stupida ci credevo, ma alla fine sono io che l'ho lasciato andare, anche se lui mi ha tradito ha fatto di tutto per farsi perdonare ma io ero così accecata dal dolore che non mi sono accorta che stavo perdendo la persona che amavo e amo ancora. Sono una stupida, ormai l'ho perso, non si può tornare indietro, non si può fare niente ormai.
Io: un bicchiere del più potente che avete
B(barista): non le fa male?
Io: sei mio padre?
B: no
Io: allora posso
Mi dà un bicchiere ma poi ne chiedo altri due, tre, quattro e perdo il conto. Non reggo molto bene l'alcol infatti al secondo ero già ubriaca ma non me ne importa niente, voglio solo dimenticare anche per una serata tutto questo dolore, tutte le caxxate che ho fatto. Continuo a bere e sono stufata fradicia. Ormai era tardi i fatti se ne erano andati quasi tutti.
Non vedevo neanche i miei amici ma vabbè. Continuo a bere anche se sono abbastanza ubriaca.
Dopo decido di smetterla e tornare al college, anche se non so se ci riuscirò, per fortuna non è troppo lontano.

Pov's Vale

Niente da dire, sono tornato quello di prima, solito play boy. Marta la amo ancora ma ormai è finita, adesso sto con questa Giorgia ma so già che dura due massimo tre giorni.
Adesso stiamo tutti tornando al college tranne Marta che sta già lì come hanno detto Ros, Gai ed Anna, aveva mal di testa, boh.
R: andiamo a vedere come sta Marta
baciamo in camera sua ma appena Gaia apre la porta la camera è vuota.
R: Ma-Marta
E: non c'è
L: proviamo a cercarla, il locale ormai sarà chiuso non può essere rimasta la
Cerchiamo nelle nostre camere così ritorniamo nella camera di Marta, Gai ed Elisa e ci mettiamo per terra a parlare.
R: sono preoccupata, se le è successo qualcosa?!
Io: raga basta, è grande non è una bambina di due anni a cui dobbiamo fare la baby Sitter, c'è sempre con Marta di là, Marta di qua, basta
R: voglio vedere se le succedesse qualcosa cosa faresti
Io: non mi importa niente di lei
X: veramente?

Angolo autrice:
Hey amici lettori! Eccoci qua con un altro capitolo! Comunque scusate se posto a queste ore ma iOS carico soprattutto la sera quindi posto di più la sera. Comunque io sono troppo contenta, Vale ha annunciato al sua prossima canzone!😍

Non vedo l'ora, sono troppo gasata!😍😍😍Ok, detto questo ci vediamo al prossimo capitolo! Ciauuuu!😉💞

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non vedo l'ora, sono troppo gasata!😍😍😍
Ok, detto questo ci vediamo al prossimo capitolo! Ciauuuu!😉💞

Eppure Tutto Mi Riporta A Te//ValartaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora