Pov's Marta
Eh già, sono passati sei mesi da quel giorno in cui io e Vale ci siamo detti addio.
L'addio più brutto della mia vita.
L'addio che mi ha fatto stare male.
L'addio della prima persona che ho amato e forse anche l'ultima.
L'addio che non scorderò mai, se mai così brutto ma anche così bello, perché è stata l'ultima volta che ho parlato con lui quell'addio.
L'addio della mia vita.
Tutto mi riporta a lui, ogni singola cosa, rumore, odore, tutto.
Mi manca tutto di lui e non lo nego. Eppure sto qui, in un altro gruppo, perché si ho lasciato anche il gruppo, li odio, ma gli voglio bene, mi hanno fatto del male, ma io non li dimentico, non perché sono stata male per loro ma perché quando penso a loro sto bene, bene al pensiero di tutti i momenti passati insieme, male al pensiero che non ci saranno più.
Ed adesso sono qui, nella mia camera con il mio nuovo gruppo di "amici" e il mio fidanzato. Eh già mi sono fidanzata, ma non so se lo amo davvero però devo andare avanti e ho pensato che stando con lui avrei dimenticato Valerio e piano piano mi sarei innamorata veramente.
L(Luca): amore ci sei?
Mi risveglia dai miei pensieri proprio il mio fidanzato Luca
Io: sisì, dicevamo...
Continuano a parlare.
Un'altra cosa che mi fa male è che non ne posso parlare con la persona che è stata sempre nella mia vita, dalla mia parte, mia madre, che mi aiutava sempre.Pov's Vale
E quindi sono passati sei mesi? Eh sì. Sei mesi che sto male per lei, che mi manca, mi manca tutto di lei.
Il suo profumo.
I suoi capelli.
Le sue labbra, il loro sapore che attaccate alle mie erano una cosa.
I suoi baci che vorrei sarebbero durati in eterno.
Mi manca lei che si rannichiava tra le mie braccia.
Mi manca tutto, retteralmente tutto.
Tutto mi riporta a lei, ogni cosa, ogni singola cosa, rumore odore, tutto.
Ma purtroppo l'ho persa, quello che mi sono ripetuto per sei fottuti mesi e me ne pento di aver fatto quello che ho fatto. Se ne è andate, se ne è andata da me e dal gruppo. Adesso al suo posto c'è Sarà la mia fidanzata, ci sto solo per dimenticarla ma non ci riesco.
Adesso stiamo a casa mia a parlare.
R: Vale
Io: è?
R: ci sei
Io: sisì, dicevamo...*Tre mesi dopo*
Pov's Marta
L'Estate è quasi finita, diciamo che il primo mese non è stato molto bello ma gli ultimi uno sue si, sto meglio. L'ho passato, ho passato tutto tranne una cosa. Mi vesto sempre con felponi e cose del genere, infatti adesso che fa caldo mi sono vestita con magliette grandi e al mare, me le levato solo per fare il bagno con molta vergogna.
Io e Luca Staino ancora insieme, lo amo, o quasi, però sto "bene" con lui ma questi giorni mi sta ignorando e fa il freddo.
Adesso ti andando a casa sua per prendere il carica batterie che ho dimenticato il giorno prima.
Arrivi e suono amo non mi apre nessuno. Lo chiamo e mi risponde.
Gli dico di aprirmi e poi attacca, era molto nervoso.
Mia apre la porta.
L: amore! Che ci fai qui?
Io: sono venuta a prendere il carica batterie che ho dimenticato ieri
Dico andando in camera sua.
L: no in camera mia no
Io: perché
L: eh perché
Io: cosa?!
L: ehhh.....
Corro in camera sua e vedo una ragazza nuda sotto le lenzuola. Prendo il carica batterie e me ne vado ma lui mi blocca.
Io: che vuoi?!
L: ti posso spiegare
Io: no, non mi devi spiegare niente, tra noi è finita
L: cosa?!
Io: hai capito bene!
E me ne vado correndo fuori.
Perché mi fido così tanto delle persone che poi mi fanno solo del male come sempre?! Perché?! Lo sapevo che non mi dovevo fidare di nuovo. Non mi dovevo innamorare, anche se quello che provavo per lui non era amore, non era niente, era solo per dimenticarmi di lui, la persona che amo ancora, che non ho mai smesso si amare pensando che me ne ero dimenticata invece no, Valerio. Corro fino ad un parchetto dove c'era solo un gruppo di ragazzi ma abbastanza lontano.
Mi siedo su una panchina e cominciamo a piangere. Mi sono fidanzata due volte e sono stata tradita due volte, che caxxo è che non ho?! Perché tutti mi tradiscono?!
Continuo a piangere fino a quando non sento una voce.
X: tutto bene?Angolo autrice:
Hey amici lettori! Pensavate che vi lascassi così? Invece no! Ecco il primo capito del sequel di "amore al college" spero vi piaccia! Con me ci vediamo al prossimo capitolo! Ciauuuu!😉💞
STAI LEGGENDO
Eppure Tutto Mi Riporta A Te//Valarta
FanfictionSequel di amore al college. Le strade di Marta e Vale si ricorderanno o si allonteranno ancora di più? Leggere per scoprire!😉💞