Taehyung's pov.
Finalmente ho finito con l'ultimo studente, questa giornata è stata una delle più lavorative in questo periodo. Non è molto tardi, infondo sono solo le 19, il tempo di affrettarmi a casa, cenare e mettermi a letto. L'indomani, anche se sabato, avrei avuto altre ripetizioni mattiniere, per quanto riguarda il pomeriggio decisi di non lavorare, semplicemente una piccola pausa.
Varco la soglia di casa e mi ritrovo una piccola palla di pelo davanti la porta.
'Hey, mi hai aspettato per tutto il tempo qui, Tannie?'
Poggio lo zainetto in terra e prendo Yeontean che inizia a leccarmi completamente il viso. Prendo i croccantini mettendoli nella ciotola per poi rimettere il mio cagnolino sul pavimento. Ho voglia di mangiare del Kimchi, quindi, prendo l'occorrente ed inizio a prepararlo. Tutto andava per il verso giusto fin quando una chiamata dalla signora Jeon richiamò la mia attenzione. Pulisco velocemente le mani e prendo il telefono rispondendo alla chiamata.
'Ciao Taehyung, scusa se ti disturbo a quest'ora, so che la tua giornata lavorativa è finita ma domani vorrei che tu dessi delle ripetizioni di storia a mio figlio'
'Oh, buonasera signora Jeon. Mi dispiace ma per tutta la mattinata di domani sono occupato con altri studenti, avevo pensato di prendermi una piccola pausa per il pomeriggio'
'Ti prego Taehyung! Ne ha urgente bisogno!'
'Signora, io penso che comunque Jimin sia molto competente in storia, non credo abbia bisogno di ripetizioni'
'Oh ma infatti io non parlavo di Jimin, so che è un alunno modello. Parlavo di suo fratello, Jungkook, completamente il contrario di Jimin'
Mi immobilizzai. Non sapevo che Jungkook fosse il fratello di Jimin, quando ero a casa loro non c'era mai, eppure lo aiuto con lo studio da 3 mesi.. e io dovrei dare ripetizioni a quello lì..?
'Taehyung? Mi senti?'
'S-si, mi spiace signora ma preferirei riposarmi.. sa, non mi son dato tregua per le ultime due settimane, sono sfinito'
'Oh, ti scongiuro! E se ti raddoppiassi la paga?'
Mi fermai per un attimo a pensare.. non voglio passare del tempo con quello lì ma d'altro canto mi servono quei soldi...
'Ci stai?'
'Signora, lei è molto gentile m-'
'Allora va benissimo. Ci vediamo a casa mia verso le 16, conosci già l'indirizzo. Arrivederci caro'
Chiude la chiamata. Non ho scelta che andare lì. Tutti i miei pensieri si fermano quando sento una puzza di bruciato.
'MA DIO, IL KIMCHI, L'AVEVO DIMENTICATO'
...Mi sa che ordino del sushi.
Angolo aUtRiCe
Yeah, i know, è corto. Giuro che pian piano si allungheranno.
Non lo so, viva i gay🖤
STAI LEGGENDO
But I Still Love You~[Taekook]
FanfictionErano soltanto ripetizioni.. Taehyung è un ragazzo gay diciannovenne che ha lasciato la scuola per lavorare e accumulare dei soldi per le cure e i medicinali per la madre, malata di cancro. È sempre stato un bravo ragazzo con ottimi voti in tutte le...