Th: 'capito?'
Jk: 'un cazzo'
Mentirei se dicessi che non me lo sarei aspettato.
Th: 'eddai Kookie, è la quarta volta che te lo spiego'
Jk: 'come?'
Th: 'cosa?'
Jk: 'come mi hai chiamato?'
...shit.
Th: 'J-Jungkook'
Jk: 'senti, non ti conviene darmi fastidio, o sbaglio?"
Faccio di "no" con il capo, stavo tremando.
Jk: 'bene, ora vattene, stai da più di un'ora qui e mi sono rotto di continuare a sentirti parlare'
Prendo le mie cose ed esco dalla stanza di Jungkook senza dire nulla, neanche salutarlo.
Jm: 'hey Tata, com'è andata con mio fratello?'
Th: 'mh.. poteva andare meglio'
Jm: 'ah.. hey, perché non ti fermi per un po'?'
Th: 'scusa Chim ma avevo intenzione di andare da mia madre oggi quindi..'
Jm: 'si, certo. Tranquillo, non ti obbligo'
Jimin andò a prendermi i soldi che guadagnai, giustamente.
Th: 'grazie, saluta la signora da parte mia'
Lo saluto e mi dirigo verso l'ospedale di Seoul, devo sbrigarmi, sono in ritardo.
Arrivo ed entro nell'edificio dopo aver preso i medicinali che servivano a mia madre nella farmacia situata al di sotto dell'ospedale stesso. Andai al reparto di mia madre che mi aspettava. Appena mi vide venì da me a braccia aperte. La abbracciai e subito iniziai a piangere, stava sempre peggio ed io non sapevo che altro fare per le medicine, infondo i soldi che guadagnavo con le mie ripetizioni non bastavano.M: 'tesoro, hey, non piangere'
Si allontanò abbastanza da guardarmi e asciugarmi il viso bagnato.
M: 'sei sempre più bello amore'
Sorrise, anche se malconcia era comunque bellissima. Sempre più pallida, perdeva sempre più peso e ciò si vedeva benissimo. Ero estremamente preoccupato per la sua vita.
M: 'che mi dici di nuovo?'
Presi finalmente la forza per parlare anche se continuavo a singhiozzare.
Th: 'n-nulla, ho la solita routine..'
Parlammo del più e del meno, da come stava andando il mio "lavoro" a come si trovasse lei in questa piccola stanza che, tra l'altro, condivideva con una signora molto anziana affetta dalla stessa malattia.
Dott: 'L'orario per le visite è finito. Signorino Kim Taehyung è pregato di uscire.'
Abbraccio mia madre un ultima volta.
Th: 'verrò di nuovo, te lo prometto. A domani eomma*'
M: 'ciao tesoro'
Esco dalla piccola stanza salutando anche l'altra signora, era davvero simpatica, mi trattava sempre bene, come un nipote.
Ritornai a casa, diedi del cibo a Tannie e andai a lavarmi. Non avevo fame quella sera perciò andai a fare un bagno che durò quasi un'ora, mi serviva rilassarmi. Erano le 20:53 quando andai a letto. Non mi addormentai immediatamente, pensavo al fatto che, appunto, i soldi non erano abbastanza ed io dovevo fare qualcosa di più, ma cosa? Non ho esperienza in nulla, cosa potrei fare?
Continuai a domandarmi ciò per almeno mezz'ora quando finalmente il sonno mi assalì.Angolo AuTrIcE
Lo so, sempre più corto :(
*Eomma=mamma
(Per chi non lo sapesse)
STAI LEGGENDO
But I Still Love You~[Taekook]
Fiksi PenggemarErano soltanto ripetizioni.. Taehyung è un ragazzo gay diciannovenne che ha lasciato la scuola per lavorare e accumulare dei soldi per le cure e i medicinali per la madre, malata di cancro. È sempre stato un bravo ragazzo con ottimi voti in tutte le...