//skip time//
Ho finito con l'ultimo studente di questa mattinata, non ero assolutamente concentrato, con nessuno di loro. Continuavo a pensare a come avrebbe potuto darmi fastidio più tardi. Ricordo che al terzo anno di liceo mi lanciò una gomma da masticare nei capelli, dovetti tagliarli e io odio i capelli troppo corti.
Tornai a casa e mi sedetti sul divano accendendo la televisione e iniziando a vedere un film, non avevo fame e tra qualche ora sarei dovuto andare a spiegare la storia a Jungkook.
-qualche ora dopo-
Il telefono squillò, io risposi, era la clinica in cui mia madre era ricoverata.
'Buongiorno, è il signorino Kim Taehyung?'
'Si, mi dica'
'Bene, mi spiace dirle che le condizioni di sua madre stanno peggiorando, servono altre medicine e maggiori cure. Tutto ciò avrà un costo ovviamente'
Quasi scende una lacrima.. non voglio crederci...
'C-certamente'
Parlammo del più e del meno mentre io continuavo a trattenere i singhiozzi, sono ormai 7 mesi che mia madre continua a peggiorare..
Erano le 15:45 che mi avviai verso la casa dei signori Jeon indeciso se presentarmi o meno. Ero davanti la loro casa, anzi, la loro villa. Mi avvicinai alla porta e suonai il campanello. Dopo poco la porta si aprì.
'Ciao Taehyung, sempre puntuale. Prego, entra pure'
'Buonpomeriggio signora Jeon'
Entro nella villa, resto sempre incantato dai mobili barocchi, oro dappertutto.
'La stanza di Jungkook è la prima a destra'
Vado seguendo le indicazioni che la signora mi ha fornito. Sono davanti la porta. E ho ansia. Busso e subito dopo sento la sua voce che mi fa 'entra'. Entro imbarazzato ma lui mi fa subito immobilizzare faccendomi cadere addirittura lo zaino con due semplici parole.
'Hey frocio'
L'unico che lo sapeva era Jimin.. che glie l'avrà detto..? No, non lo farebbe. Anche se ha solo 17 anni è il mio migliore amico, non mi tradirebbe così.
Th: 'C-come?'
Jk: 'Frocio, non ti piace il nomignolo?'
Th: 'N-no, smettila'
Jk: 'Haha, sarò io a decidere quando smettere, di certo non tu frocetto'
Th: 'Prendi il libro di storia.. non voglio passare più tempo del dovuto qui.'
Jk: 'Non ho nessuna intenzione di studiare, arrangiati'
Th: 'stai scherzando.'
Jk: 'ti sembro uno che scherza?'
Th: 'beh..'
Jk: 'prendi quella robaccia lì che hai poggiato a terra e vattene, non servi'
Per un attimo ci avevo pensato.. ma ormai la malattia di mia madre sta peggiorando... mi servono quei soldi.
Th: 'no..'
Jk: 'come scusa?'
Th: 'io resto. Non mi sono fatto tutta questa strada a piedi per nulla. Quindi ora tu prendi quel libro e ti metti a studiare fino ad imparare almeno il primo capitolo. Intesi?.'
Lui sbuffa.
Jk: 'se lo faccio poi finisci di rompermi i maroni?'
Th: 'con piacere'
Finalmente si alza dalla sedia della scrivania e prende il libro, non avevo mai notato a fondo la sua forma fisica, è palestrata, stupenda. Inizio a spiegare e lui non fa altro che distrarsi, così, per richiamare la sua attenzione sbatto una mano sulla scrivania.
Jk: 'ma sei pazzo?'
Th: 'ascoltami.'
Jk: 'lo sto facendo.'
Th: 'ah, quindi menti anche'
Jk: 'oof, ma te cosa vuoi?'
Th: 'allora. Facciamo così. Ad entrambi non ci piace l'idea di stare in una stanza insieme. Ho saputo che tra un mese avrai il test di storia. Tu passalo con il mio aiuto ed io non dovrò più darti ripetizioni. Se non lo passerai tua madre continuerà a chiamarmi e noi dovremo continuare a vederci.'
Jk: 'intelligente il frocetto'
Angolo AuTrIcE
Hi girls and boyz
Che ne pensate del capitolo?
A me fa schifo🙆♀️Di sicuro gli aggiornamenti non saranno regolari ma amatemi🙆♀️
STAI LEGGENDO
But I Still Love You~[Taekook]
FanfictionErano soltanto ripetizioni.. Taehyung è un ragazzo gay diciannovenne che ha lasciato la scuola per lavorare e accumulare dei soldi per le cure e i medicinali per la madre, malata di cancro. È sempre stato un bravo ragazzo con ottimi voti in tutte le...