🌼Capitolo 17🌼

1.9K 65 10
                                    

Pov's Rosky

Betty: oh, è arrivata la maschiaccia, la amica del cuore della Principessina mh? Dov'è il tuo ragazzo eh? Dov'è il tuo ragazzo? Oh non c'è magari ti sta tradendo, con una bellissima ragazza.... E tu te ne stai qui, con la tua amica del cuore.
Rosky: n-non n-nominarlo
Betty: chi non devi nominare? Alan? Ci stai pensando? Magari ti sta tradendo! Beh non lo biasimo
Rosky: TI HO DETTO DI NON NOMINARLO

Le tiro uno schiaffo, sto sbroccando, non si può permettere di parlare così di Alan.

Betty: e come ti senti ora eh? Ti senti grande ad avermi tirato uno schiaffo? Beh a me fai solo schifo! Prima che tu ci fossi c'eravamo solo io e la Miriam, solo che quest'ultima si è dovuta trasferire a Roma! MA NON TI DEVI PERMETTERE DI PRENDERE IL MIO POSTO!
Lele: ragazze placatevi!
Rosky: placa tu la tua ragazza che sta a parlà a macchinetta sparando cazzate.
Betty: cos'è che hai detto scusa?
Lele: oh cazzo
Betty: SEI SOLO UNA PUTTANA
Rosky: ah la metti così?

Dalla rabbia le tiro un pugno sul naso, lei inizia a sanguinare.

Lele: DIEGO PORCA PUTTANA

Pov's Diego

Io e la Vale siamo sulle scale del portone di casa nostra, ho un braccio attorno a lei mentre ella ha il viso nascosto nel mio petto, quando mi fa male vederla così distrutta.

Lele:DIEGO PORCA PUTTANA

Udiamo entrambi le parole di Lele, lei alza di scatto io viso e mi guarda con fare interrogativo, mi alzo prendendola per mano, e correndo su in casa.

C'è Betty appoggiata a Lele con il naso che sanguina mentre Rosky sta guardando la coppia con fare assassino.

Vale: ROSKY ANDIAMO IN CAMERA
Rosky: STO CAZZO IO LA FACCIO FUORI QUELLA LÌ!

Vale prende Rosky da un braccio e cerca di tirarla in camera ma senza risultati così, vedendo che lei non si voleva spostare e stava per saltare dinuovo addosso a Betty, la spingo con il suo corpo in camera togliendole lo sguardo da Betty.

Vale: Rosky calmati

Rosky: PERCHÉ MI DOVREI CALMARE SCUSA?! SAI CHE SONO PARANOICA E CHE ORA SICURAMENTE MI CHIUDERÒ A CHIAVE IN CAMERA NON USCENDO PER NIENTE, SAI CHE RICOMINCERÒ A FARE QUELLO CHE TU-che tu mi hai aiutato a smettere...

Io: sorellina non piangere..

Vedo Vale che si rigidisce di botto, la capisco, non è bello scoprire per caso che il tipo che ti piace, o almeno come dice Benedetta, sia il fratello del tuo bullo.

Io: vale poi ti spiego

Rosky: e-e se mi tra-disce ver-amente?

Vale: lo sai anche tu che non è vero dai

Vale: facciamo così, adesso chiamo Alan

Biiip-biiip-biiip

Vale: RISPONDIMI PORCA PUTTANA

Alan:

To be continued...

Space me

CIAO PHELLI!
Come va? ❣️

Questo nuovo capitolo è un tantino violento. 😂😂

Fatemi sapere cosa ne pensate!❣️

Passate da questo account Racurock (anche perché lei mi ha aiutato col capitolo hihi) se vi va❣️

Ve amo❣️

Fotti La Mia Testa Come Cocaina Pura | Diego LazzariDove le storie prendono vita. Scoprilo ora