Capitolo 2

11 2 0
                                    

Arrivati all'isola, CodaMorta e StellaCinerina si misero sulla Grande Roccia, accanto al leader del Clan della Brace, StellaNera. Il vice mancava, ciò era strano. Accantonai i pensieri e mi sedetti tranquillo accanto a Artigliod'Argento. Una voce mi fece voltare e notai un gatto dal pelo bianco con strisce grigio chiarissimo. Sorrisi, era mio fratello! "SpiritodiNuvola!" miagolai con gioia, avvicinandomi a lui. Dietro c'era TempestadiFiamma, un altro mio fratello. "Sai dov'è il vice del Clan della Brace?" mi chiese. Io  scossi il capo, nascondevo la preoccupazione. Arrivarono gli altri Clan. "meglio se torni da TempestadiFiamme" miagolai sorridendo, mio fratello annuì e se ne andò. Un miagolio forte risuonò, era il leader del Clan dell'Aria. "Vuoi iniziare tu, StellaNera?" disse questi. StellaNera annuì e mi guardò negli occhi, "Il Clan del Lago sta rubando membri al Clan del Ghiaccio!" protestò con fare minaccioso. Drizzai il pelo sul collo, parlava chiaramente di me. StellaNera convinse la leader del Clan del Ghiaccio ad allearsi e a vincere tutta la foresta. Litigarono con Veleno, mia sorella, che uscì dal Clan. Io, ovviamente, la raggiunsi, ma lei creò un Clan che si sciolse. Mi bloccai. Era come se il mondo si fosse stoppato tutto ad un tratto. Respiravo affannosamente, avevo sentito qualcosa che mi pungeva il collo. Ero svenuto.

WARRIOR CATS - Foglie Bruciate Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora