T/n's pov
??:"Ciao ragazzi"
Noi:"Ciao Yaoyorozu~san"
Momo:"Che ci fate qui da soli?"
Io:"Siamo appena tornati dal centro commerciale, invece tu che ci fai qui?"
Momo:"Sono uscita a sgranchirmi un po' le gambe e per rilassarmi visto l'allenamento di oggi"
Skip time
Restammo a parlare per un po', fin quando non mi accorsi che il sole stava tramontando e che sarebbe stato meglio tornare a casa prima dell'arrivo di papà.
Io:"Ragazzi, si sta facendo tardi, io devo tornare a casa" dissi
Shoto:"Ti accompagno allora"
Io:"Ma Shoto non ce né bisogno"
Shoto:"Invece io insisto nell'accompagnarti"
Io:"Ok, allora a questo punto, ci vediamo domani Yaoyorozu~san"
Momo:"Ciao T/n~san, Todoroki~kun, ci vediamo domani a scuola"
Detto questo anche la corvina si alzò dalla piccola panchina dove ci eravamo seduti tutti e tre e lasciammo il parco nella stessa solitudine in cui lo abbiamo trovato.
Fra me e Shoto calò un silenzio assoluto, ma non era imbarazzante, sembrava fosse stato creato apposta per noi.
Narratore's pov
T/n e Todoroki continuarono a camminare nel silenzio più totale, quando il ragazzo venne fermato da un suo vecchio amico delle medie: Brock (riferimenti puramente casuali ai Pokèmon), però T/n continuò a camminare non accorgendosi che il bicolore si fermò a parlare.
Nel mentre...
T/n's pov
Ormai mancava poco per arrivare a casa e oltretutto si era già fatto buio.
Arrivai davanti ad un parchetto e...
-Flashback- [9 anni prima]
"Vai papà, più forte!! Mi sembra di toccare il cielo" dissi mentre l'aria mi colpiva in faccia.
Mio padre spinse ancora più forte l'altalena mentre ridevo come una spastica (scusate, intendevamo di gioia)
"Ma se andassi più forte faresti: 'i believe i can fly' (cit.)
"Ahahahahah"
-Fine flashback-
Senza rendermene conto mi ritrovai per terra con il viso vicino al suolo. Mi alzai da terra e vidi che il mio ginocchio stava producendo una cascata di sangue, mi girai verso la causa della mia caduta e impallidì all'istante...
??:"Sfigata guarda dove...oh guarda guarda l'orfanella"
T/n:"ehm...cosa volete?!?"
??:"Oh perdonami, sai quanto mi dispiace per il tuo ginocchio" disse sarcasticamente
T/n:"Piantala Ash"
Ash:"Che cosa dovrei piantare? La tua testa? Ahahahahah"
*risate dei 3 ragazzi*Haru:"Uh poverina! Ora piange"
Dopo questo breve dialogo Ash mi diede un calcio facendomi cadere di nuovo a terra, rischiai di perdere conoscenza a causa di un sasso. All'improvviso vidi Shoto...
Todoroki's pov
Finii di parlare con il caso umano...cioè volevo dire amico. Mi accorsi subito che T/n non c'era più, così decisi di andare più avanti fino a raggiungere il parchetto.
Finalmente arrivai sul posto, ma ciò che si peesentò ai miei occhi non fu molto piacevole: T/n era stesa a terra e 3 ragazzi la circondavano.
Non persi tempo e di soppiatto mi avvicinai all'unico ragazzo biondo del gruppo. Quando fui dietro di lui gli presi la spalla, lo girai e gli diedi un pugno, facendolo barcollare.
Gli altri due andarono al suo soccorso, mentre T/n cercava di riprendersi.
Dopo una decina di minuti i 3 scapparono con la coda tra le gambe. Guardai T/n e vidi che aveva una brutta ferita al ginocchio e dei lividi sul corpo, la chiamai e rimasi in attesa di una risposta.
T/n's pov
Sentii Shoto chiamarmi, cercai di rispondergli ma la mia vista si annebbiò e mi sentii la testa molto pesante.
Skip time
Mi risvegliai e sentii il mio corpo più leggero. 'Sono per caso morta?!?' pensai.
Con mille domande in testa aprii gli occhi e alzai lo sguardo incrociando i due occhi sexy, ma preoccupati di Todoroki. In quel momento mi accorsi che ero tra le sue braccia.
Shoto:"T/n ti sei svegliata, ti senti meglio?"
T/n:"Mah, un po' meglio, però mi fanno male il ginocchio e le costole"
Shoto:"Beh, la ferita al ginocchio non è profondissima, però sarebbe meglio disinfettarla"
"A casa c'è tuo padre?"T/n:"No, è ancora a scuola, ritornerà più tardi"
Shoto:"Non c'è proprio nessuno?"
T/n:"No, solo io, ho le chiavi nella tasca destra dello zaino"
Shoto:"Non preoccuparti, la prendo io"
"Ora ti accompagno a casa, senza obbiezioni"Skip time
Arrivammo davanti a casa...
STAI LEGGENDO
Tu sei il mio sorriso (Shoto Todoroki x reader)
FanfictionT/N è una ragazza dal passato difficile che deve ancora del tutto superare. Lei vuole entrare all' Accademia Yuuei per diventare una Pro Hero proprio come suo padre addottivo Aizawa Shouta, conosciuto come "Erased Head". Il primo giorno di scuola co...