correre

25 2 0
                                    

Ciao a tutti questa sono io :

cioè all'inizio della storia ero così, ora con qualche tatuaggio in più e alcuni percing e soprattutto sto correndo come se non ci fosse un domani ,corro  nelle strade di New York schivando macchine e mandando a quel paese qualche autista che suon...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

cioè all'inizio della storia ero così, ora con qualche tatuaggio in più e alcuni percing e soprattutto sto correndo come se non ci fosse un domani ,corro nelle strade di New York schivando macchine e mandando a quel paese qualche autista che suona ,ormai sono stanca non riesco più a resistere ," fanculo James ! " .
Lui ormai è stato già preso, li sta bene fatta cazzo ,ho la polizia alle calcagna ,non riesco più ho il fiatone ,ma porca troia , c'è gli sbirri sarebbero anche fighi ma quando ti rincorrono minacciandoti di ammazzarti non sono così tanto belli. Per di più ho io il borsone che pesa 800 Kili solo a guardarlo ,poi ci devi aggiungere che lo tieni in mano e io peso si moltiplica .
Chiamo Mattew per chiedergli dov'è, ci dovevamo beccare a Sud ma io sto correndo a destra e a manca e non so più dov'è il Sud e il Nord , non mi risponde , pure lui è un figlio di puttana ,cazzo mi deve aiutare e invece si starà facendo una canna .
Mi richiama e mi urla contro ,non capisco nulla ,gli dico di incontrarci a Grand Street , sento che mette in moto il camioncino ,butto giù . Corro ,corro e corro la polizia sta' rallentando ,per fortuna .
In meno di 5 minuti sono alla destinazione e vedo spuntare il camioncino senza targa ,apro lo sportello e salgo .
Cazzo ci sono riuscita .
Arriviamo al Covo e la porta è socchiusa guardo Mattew in modo interrogativo , va bhe entriamo . Cazzo ! Ci sono una decina di Sbirri che ci guardano e ci puntano pistole addosso ,lascio la borsa e ci tiro un calcio verso di loro ,alzo le mani . Questo è l'inizio della fine .
Ma non è l'inizio di tutto .

DITEMI SE VI INTRIGA COSÌ CONTINUO .😉

Dopo Tutto Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora