ciao capo del mondo

12 1 0
                                    

                           𝑨𝒏𝒈𝒊𝒆

Presumo che sia stata molto tempo a vedere quel biondino , che salutava tutti con quel saluto da ragazzi che non capisco se è una stretta di mano o una spallata , perché Jacob mi schioccò le dita difronte alla faccia e mi risvegliai scuotendomi come da un sogno , c'è in realtà avevo appena sognato uno sballo di ragazzo biondo sui diciott'anni , quando mi resi conto che non era un sogno era troppo tardi ,lui mi aveva tesa la mano e io lo guardavo come un pesce lesso , complimenti Angie complimenti , il biondino tossii per recuperare la mia attenzione , poi alzò le sopracciglia ," Oh scusami , Angie , Angie Price " abbozzai un sorriso ma non dovetti convincerlo molto perché mi disse una cosa come : si piacere anche mio , o cose così , bene il biondino mi considerava una svampita .

Finiti tutti i convenevoli ci sedemmo sul prato e , lo dovevo sapere , Mattew tirò fuori un piatto e una bottiglia, tra i fischi generali dei ragazzi " Per inaugurare questo inizio anno con questo fantastico ragazzo ! A te l'onore " e gli porse la bottiglia , lui la girò e come se fossi una calamita indicò me senza mezze misure , la bottiglia puntava verso il mio ombelico . "Obbligo o verità ?" mica sono scema , con verità avrebbe potuto chiedermi qualsiasi cosa sulla mia vita sessuale quasi inesistente , con obbligo il massimo che poteva dirimi poteva essere di baciarmi con qualcuno oppure fare un bel limone , se invece il suo piccolo cervello spaziava un po' poteva chiedermi di fare uno spogliarello , ma comunque qualcosa che non mi interessava . Mi fissò a lungo forse per pensare cosa mi potesse fare talmente schifo da rifiutare e in quel momento mi sarei dovuta appartare per una quindicina di minuti con uno a sua scelta , il suo obbligo fu molto basilare niente di vergognoso : limonare con Jacob , essendo nuovo non poteva certo sapere che per me non era per niente difficile , mi alzai con un sorriso sornione in faccia , mi posai in ginocchio difronte a Jacob , gli accarezzai le guance e poi lo baciai , lui ricambiò subito, lui aprí leggermente le labbra ma non gli saltai addosso e allora lui cercò invano la mia lingua ,ok che siamo amici ma così no ,  Jason si stancò e dichiarò che potevamo staccarci , mi staccai dalle labbra di Jacob con lentezza , lo guardai in faccia , aveva gli angoli della bocca un po' sporchi di rossetto e un sorriso beato stampato in faccia . Il pomeriggio passò veloce , tra un obbligo e svariate verità che sono riusciti ad estrapolarmi , il casino fu quando dovemmo rifare le macchine perché Jacob doveva andare direttamente a casa e non poteva accompagnarmi quindi dovevo scegliere tra Mattew o Jason , Mattew era pieno quindi mi toccò andare con Jason , la prima parte fu molto imbarazzante , un silenzio di tomba poi capitò la mia canzone preferita Memories e d'istinto l'alzai , ma a quanto pare al nostro biondino non piaceva la canzone perché mi fulminò con lo sguardo e si rivolse a me con molta gentilezza :" Chi ti ha dato il permesso di alzare il volume ?" lo guardai stranita " scusami non pensavo ti facesse così schifo la canzone "lui si rivoltò verso di me e mi parve di vedere un sorrisetto " non è che se puoi comandare a scuola , perché come mi hanno riferito sei la capo cheerleader e amica dei giocatori di football , puoi comandare anche sulla mia macchina capito ?" io l'unica cosa che avevo capito è che era un grande stronzo e la cosa peggiore è che ci avrei passato praticamente assieme quest'anno .

Arrivata a casa mi salutò con un semplice ciao , ci becchiamo in giro e io di risposta chiusi la porta più forte che potei , guardai il telefono avevo solo 15 messaggi dal gruppo delle cheer e due chiamate perse da Tiffany , la richiamai all'istante e dopo solo due squilli mi rispose , " Eih bellezza dove ti eri cacciata con la squadra di football ? non è che se io non vengo una volta perché il mio caro fidanzato ha preparato un pomeriggio romantico te ti devi fare tutta la squadra , hai capito ?" solo allora mi accorsi che aveva il fiato corto " Oh mio Dio ! Ho interrotto qualcosa?" dal'altra parte sentii delle risate " Oggi è arrivato uno nuovo in squadra " "Si lo so me l'ha già detto Mark , ma com'è ? E' sexy ? " poi aggiunse " come tutti gli altri intendo " " sexy lo è ma è uno stronzo di categoria prima " e gli raccontai tutto il pomeriggio .

Per la seconda in un giorno mi andai a fare una doccia , questa volta più rilassante che la prima , nel mentre ascoltavo della musica mi arrivarono due notifiche da un numero sconosciuto e non ci feci molto caso , finita la doccia mi sedetti sul letto e le lessi , il primo messaggio diceva :" ciao capo del mondo " il secondo " ti volevo solo scrivere che salutare chi ti ha portato a casa non sarebbe poi così da maleducati . Jason " come – cavolo-ha-avuto-il-mio-numero! Non gli risposi e andai a mettermi il pigiama e preparare la cena per mia madre e me .        

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 22, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Dopo Tutto Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora