Questo Cielo Simula Il Sereno

167 12 0
                                    

A Kit gli Istituti non facevano impazzire, no, era quello che si era sempre detto e che continuava a voler credere.
A Kit l'Istituto di Los Angeles però piaceva. Era grande e maestoso e si affacciava sull'oceano. Ma quello che Kit sapeva ma non voleva ammettere era che se non fosse stato per un particolare ragazzo dai capelli corvini, l' Herondale non sarebbe rimasto lì dentro un minuto di più. Lui odiava gli Shadowhunters e odiava gli Istituti, a prescindere dal paesaggio mozzafiato che li circondava.
E così eccolo lì, nella sala degli addestramenti, a rigirarsi una pugnale fra le dita affusolate delle mani, perché lui nonostante tutto lo era uno Shadowhunter. Nonostante tutto era entrato in quell'Istituto e addirittura quel particolare ragazzo dai capelli corvini gli aveva tracciato un iratze. Kit si perse ancora una volta a pensare a Tiberius Blackthorn senza volerlo. Ma dall'altra parte ultimamente non faceva che quello, pensare a Ty e al perché non riuscisse ad andarsene solo perché lui gli aveva chiesto di restare. Cosa gli importava a lui di cosa faceva? Perché Kit era così preoccupato di poter ferire i suoi sentimenti? Forse perché Ty gli era sempre sembrato così innocente, sul suo viso non aveva mai scorto la solita aria vanitosa degli Shadowhunters. Sul viso di Ty in realtà non scorgeva nient'altro che bontà e  molto spesso anche curiosità, come se tutto ciò che lo cicondasse fosse qualcosa da dover studiare per poter risolvere. Il viso del ragazzo continuava ad apparire nella sua  mente, cappelli neri e setosi che incorniciavano il volto pallido e dai lineamenti delicati, ciglia lunghe e folte ad ombreggiare gli zigomi affilati e occhi di quel colore così insolito, le iridi di Ty sembravano riflettere un cielo nuvoloso, uno di quelli che premette un temporale, puro metallo fuso. Kit odiava tutto ciò, odiava trovare Ty terribilmente bello e odiava non volere andare via da lì perché in fondo non avrebbe sopportato di allontanarsi da lui. Non era una cosa normale, suo padre lo aveva avvisato che gli Shadowhunters erano solamente dei palloni gonfiati, e anche se lui aveva sangue angelico questo non doveva per forza voler dire che avrebbe dovuto diventare un Nephilim e combattere demoni.
Anche se gli altri all'Istituto erano sempre stati gentili Kit non voleva provare affetto per loro, voleva odiarli, tutti quanti, e più di tutti voleva odiare Tiberius.

Spazio autrice:

Heilà gente!! Ho notato che qui su wattpad non ci sono molte fanfiction sulla Kitty e secondo me meritano davvero tanto😅
Quindi ho pensato... Perché non scriverla una io!?

Ammetto che è la prima storia che scrivo e ammetto anche che questo primo capitolo faccia un po' schifo..
Ma questa è solo un'introduzione momentanea!! Prometto che poi la storia si farà più interessante. Se vi va date un'occhiata, mi farebbe molto piacere. Detto ciò buona lettura!! ❤

Kiss kiss, la vostra Ali ✌️

Mistery Of LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora